L’Ultima Cena finalmente arriva a Milano: il video racconto di un viaggio “speciale”

imageMILANO – Missione compiuta! L’Ultima Cena è ormai indiscussa protagonista dell’Expo. Il video racconta tutti i passaggi del viaggio del gruppo sacro, tappa dopo tappa, sino all’approdo all’esposizione universale. Dopo il blitz della redazione de Il Fatto Nisseno, è ormai quasi certo che anche la “vera” Ultima Cena partirà per l’Expo.

View Comments

  • Caro Ruvolo

    Per fare questo mestiere bisogna:
    a) essere i migliori
    b) essere i più in gamba
    c) saper imbrogliare

    Alla luce di questi ultimi 16 mesi ritengo conclusa l'avventura dell'amministrazione Ruvolo.
    Le "urne" sono sacre, ricordalo!

  • Ragazzi che dire...... Avete fatto un servizio eccellente. Qui si vede la professionalità, la capacità, l'imparzialità e l'attaccamento alle proprie origini. Bravi bravi bravi. Da notare anche l'incapacità della politica, sia locale che provinciale a saper affrontare la valorizzazione del territorio. A Mussomeli per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia, è stato chiesto il quadro “La bottega di Sant’Eligio”, conservato nella chiesa di Sant’Antonio Abate, per esporlo in mostra alla Reggia di Venaria per rappresentare la Sicilia. La mostra rimase aperta dal 17 marzo all’11 settembre 2011. Il quadro, dopo essere rientrato, continua ad essere impacchettato e lasciato in un angolo, nella stessa chiesa ormai chiusa al culto per infiltrazioni idriche, in attesa che anche lui possa essere rovinato. Questa è la non curanza delle nostre opere.

  • Grandiosa e simpaticissima idea. Complimenti sinceri. Sull'operato della nostra solerte e fattiva amministrazione comunale vorrei esprimere un rumoroso " NO COMMENT". Non c'è alcun bisogno di commentare nulla ormai è inutile : si commentano da soli. Speriamo solo che questa esperienza amministrativa finisca, per il bene di tutti, prima possibile.

  • Ma in tutta questa vicenda quello dei pensierini dolci della notte, quello orgoglioso della scacchiera davanti Romano, quello partecipato e partecipativo, quello del campus biomedico, si proprio lui...unni è? Questa vicenda è soltanto una finestra sul baratro. Sul nulla, anzi sulla devastazione che quattro improvvisatori guidati da un Mahatma in preda ad un delirio onnipotenza stanno creando. Picciotti ca stamu babbiannu co i cosi seri, ridiamo per la vara ma a questo signore va subito tolto il potere dalla mani per manifesta incapacità.

  • VERGOGNA SINDACO ! VERGOGNA !!!
    ridiciamoci sopra ...che è meglio !
    grazie Michele ...almeno tu ci fai sorridere....

  • Na lavata di facci cumu a chista ci vuliva propriu !!!
    Vista la riuscita della vostra iniziativa alquanto GENIALE , Vi propongo , al vostro ritorno da Milano , di fare un giro a mostrare le " bellezze " di tutti gli angoli della nostra Città al mondo intero , un video documentario che immortali quando di bello si sta facendo per la nostra bene amata Caltanissetta , città dei Castelli ..... di sabbia con tanto di extra comunitari a fare da cornice !! Come simbologia attrattiva nella prefazione video : Cultura , Scienza , Sapienza , Arte , Apparenza , Immobilismo , Strafottenza , Clientelismo , Ruffianeria , Sogni , Immaginazione ........... questo è il futuro , questa è Caltanissetta da vivere e visitare per poterne cogliere i colori e gli odori , un angolo di paradiso fra i tanti problemi che affliggono il mondo !! Accorrete e non ve ne pentirete ........

  • sarete nominati "esperti" consulenti di immagine dal sindaco per il comune di caltanissetta

    uno S P E T T A C O L O !!!

Condividi