CALTANISSETTA – Slitta la partenza dell’Ultima Cena per l’Expo di Milano. La nuova probabile data è quella del 18 ottobre, ma anche su questa non vi sono certezze. La vicenda è sempre più fosca.
L’assessore alla cultura Marina Castiglione ha dichiarato: “Non parte sabato 10 ottobre come previsto, con tutta probabilità partirà domenica 18 ottobre”. Poi ha chiarito un punto nodale: “La Vara andrà all’Expo nella sua interezza. Come sempre è stato detto”.
La confusione regna sovrana. Il soprintendente ai beni culturali Lorenzo Guzzardi: “Ancora aspetto dei documenti senza i quali non posso rilasciare l’autorizzazione per la partenza. Sono sorpreso. Non ho ricevuto una telefonata né dal Comune né dai panificatori che sono i detentori della Vara. Brancoliamo nel buio”.
La sensazione è che..quale Ultima Cena, forse a Milano “ci scappa” solo un aperitivo.
View Comments
un'altra gita per pochi intimi, forse pure per pochi giorni ahahahahahah V E R G O G N A...........
ed io pago.........tanto i soldi sono di alcuni sponsor e dei cittadini viva l'amministrazione, ricordati di quello che stà succedendo nella nostra città con questi incapaci
Lo abbiamo sempre detto - noi di Italia Nostra - che non sarebbe mai partita per Milano Expo 2015. Magari ci sarà un'altra possibilità per Milano Expo 2050!
A vara vara, mi viene da dire certamente mi riferisco a questa improvvisata giunta comunale. Assessore Castiglione ma de che?
Pagliacci....!!!
La Vara non si muoverà da Caltanissetta !! Il dr. Guzzardi è il massimo esponente dei Beni Culturali della nostra città e se ad oggi dice che nessuna autorizzazione è pervenuta sul suo tavolo non vedo come la si porterà all' Expo !! E' stata tutta una messa in scena per apparire anche perchè non ci sono più nè i tempi tecnici , il 31 c.m. l'Expo chiude i battenti , nè le dovute autorizzazioni e concessioni , i panificatori pubblicamente non hanno MAI dato il loro totale assenso .
Tranne che , ci stupiranno con i loro effetti speciali ...... torneranno dagli USA con Superman che in men che non si dica porterà la Vara a Milano !! ........... nei cartoon's accade perchè no a Caltanissetta ?? Siamo o non siamo oggi , una città all' avanguardia proiettata al futuro ?? Nutrite ancora dubbi sul fatto che i nostri Amministratori sono super eroi muniti di super poteri ?? Nisseni scettici e diffidenti ........... , non li meritate !!
Più buio di mezzanotte non può fare!
Ass. Castiglione mi ascolti: si dimetta immediatamente solo così potrà tornare sulla terra dopo un anno a ruvolandia.
E lasciate stare la Vara a questo punto, perché inetti come siete finisce che la buttate a terra.
I gonzi non siete voi ma noi che vi abbiamo votati.
Ricordategli a Ruvolo che l'Expo chiude il 31 ottobre
Che dire? numerose braccia strappate all'agricoltura biologica.
CHE MERAVIGLIA!!!!!AHAHAHA