CALTANISSETTA – Il progetto Ecomuoviti muove gli ultimi passi. Aggiudicata la gara per l’acquisto delle bici a pedalata assistita adesso si passa alla fase operativa con l’adesione definitiva e l’acquisto delle stesse. Nel frattempo è stato siglato un accordo con la banca di Credito Cooperativo “S. Michele” che darà la possibilità di poter accedere ad un finanziamento agevolato finalizzato all’acquisto.
Giovedì 15 Ottobre, presso la sala auditorium della Biblioteca “L. Scarabelli” sita in Caltanissetta Corso Umberto I n.88 dalle ore 18,30 alle 20,30 si terrà l’assemblea dei soci aderenti al Gruppo di Acquisto Bici Elettriche a pedalata assistita ( ECOMUOVITI ). I punti all’ O.d.G saranno i seguenti : a) comunicazione ai soci sull’esito del Bando di gara delle bici-elettriche ; b) scelta (condivisa) della ditta con la migliore offerta; c) impegno dei soci a concretizzare l’acquisto della bici ,scelta nella pre-adesione; d) comunicazione delle condizioni riservate al gruppo di acquisto da parte della Banca di Credito Cooperativo “S. Michele”. d) varie ed eventuali.
Ai soci ,viene cortesemente richiesto di rispondere all’indirizzo e-mail erminio.boscaglia@yahoo.it per confermare la presenza in assemblea, nel caso si fosse impossibilitati a partecipare, comunicare in ogni caso l’interesse a confermare o meno l’acquisto della bici.