CALTANISSETTA – Tensione palpabile a Palazzo del Carmine dove è in corso una seduta del consiglio comunale. Durante una sospensione, Angelo Failla e Rino Bellavia, al termine di un violento alterco dialettico, sono venuti a “contatto” fisicamente. Immediatamente i due contendenti sono stati separati. Motivo scatenante un intervento in consiglio comunale di Failla che non molto velatamente accusava Bellavia di rimanere nella Settima commissione nonostante non facesse più parte dell’NCD. Dopo la sospensione, mentre uscivano dall’aula, la discussione è salita di intensità sino al finale poco idilliaco. Il consiglio comunale è ripreso dopo che i due protagonisti dell’alterco hanno lungamente parlato con il presidente Leyla Montagnino.
View Comments
Cartellino arancione per Angelo e Rino !! Però ....... però , almeno loro con questo criticabile comportamento hanno manifestato faccia a faccia e difeso pubblicamente le proprie posizioni , altri nascondono la polvere sotto il tappeto ed accoltellano alle spalle ............... , io preferisco i primi che non hanno dimenticato le loro tradizioni .... popolari !!
Fatti ed azione per far sentire le proprie ragioni e farsi rispettare , così deve essere chi siede in Consiglio , la legge della strada sarà .............. poco elegante ma è la più valida per farsi sentire dai sordi . Tanto criticati saranno , ma almeno hanno fatto rumore !!!
Terribile giustificare un fatto così grave.... simili comportamenti vanno censurati e condannati, altro che legge della strada, ma stiamo scherzando?
Vergogna!!!!
dovreste vergognarvi entrambi, simili comportamenti offendono tutti noi. non dovreste più sedere su quelle poltrone!!
MIIIII A BRIGOGNA, mortificante, sarebbe giusto sospenderli x 3 mesi a tutti e 2. consiglieri nisseni sono veramente lo zero assoluto. il prossimo consiglio lo facciamo in via rochester tra risse di rumene e consiglieri almeno gode lo sport della boxe e della "classe ed eleganza" ...........
seeeeeeeeee
La Montagnino si dimetta, perché il consiglio comunale sembra la vicina "strata a foglia" dei tempi d'oro!!