Salute

Promozione. Domani il ritorno del primo turno di Coppa Italia. Nissa e Atletico puntano alla qualificazione al 2° turno.

Redazione 1

Promozione. Domani il ritorno del primo turno di Coppa Italia. Nissa e Atletico puntano alla qualificazione al 2° turno.

Sab, 05/09/2015 - 11:59

Condividi su:

sporting nissa promozione 2014 (122)In Coppa Italia di Promozione c’è attesa negli ambienti del calcio nisseno per una domenica che dovrà decidere se Nissa e Atletico Caltanissetta supereranno o meno il primo turno. L’obiettivo è un possibile derby anche in Coppa Italia di Promozione tra le due squadre che rappresentano il calcio nisseno. Dopo la disputa delle gare di andata, domenica 6 settembre c’è il ritorno. Per quanto riguarda la Sc Nissa, dopo aver pareggiato all’andata 0-0 con il Ravanusa, punta a battere la compagine agrigentina per guadagnare il passaggio al turno successivo. Nella squadra guidata da Angelo Cartone non si segnalano assenze, per cui il tecnico potrà disporre dell’organico al completo. La Nissa del presidente Natale Ferrante (nella foto) per superare il turno dovrà vincere necessariamente. L’Atletico Caltanissetta, invece, reduce dal 2-0 rifilato all’andata al Canicattì, affronta domani al Carlotta Bordonaro la squadra di Raimondo Filippazzo dovendo difendere il vantaggio di 2 gol conquistato nell’andata giocata al “Tomaselli”. Nell’Atletico Caltanissetta ancora assente il solo Fiore che in Coppa Italia deve ancora scontare una squalifica risalente alla passata stagione. Anche qui il tecnico Angelo Greco dovrebbe riconfermare la stessa squadra che ha battuto il Canicattì all’andata.  L’Atletico per superare il turno non dovrà perdere con 3 gol di scarto.

Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 159)