Cambio assessore a Palazzo del Carmine: fuori Zagarrio, entra Bellomo in quota PD

Massimo Bellomo

Massimo Bellomo

CALTANISSETTA – Il sindaco Giovanni Ruvolo ha nominato Massimo Bellomo assessore della Giunta Comunale di Caltanissetta al posto di Luigi Zagarrio.

Il dottore Bellomo, 52 anni, commercialista e presidente della sezione nissena dell’associazione italiana di categoria, in passato è stato anche presidente del collegio dei revisori dei conti del comune nisseno.

Alla luce dell’avvicendamento, la Giunta Comunale di Caltanissetta presieduta dal sindaco Giovanni Ruvolo risulta così composta: Massimo Bellomo, Marina Castiglione, Pietro Cavaleri, Massimiliano Centorbi, , Amedeo Falci, Boris Pastorello.

View Comments

  • Vergogna , questa è la vera Caltanissetta , fatta di personaggi che da destra passano a sinistra attraversando il centro , di gente raccomandate e che ancora cercano raccomandazioni , cioè di gente inutile . W Caltanissetta.

  • W il vero Sindaco di Caltanissetta che individua gli assessori in piena autonomia.
    Naturalmente non mi riferisco a Ruvolo ma a .........
    Aiutino, inizia per lettera G e finisce con vocale accentata
    Chi sarà mai ?

  • Fuori dal Palazzo e dalle segrete stanze sono tutti seri professionisti e persone per bene è il "virus politico " che li trasforma !!

  • Questo si che è un cambio di marcia importante! Ora si! Ruvolo capisco l'autostima ma il prosciutto negli occhi ......

  • Tanto rumore per nulla... Ma giustamente la "squadra" ha lavorato così bene perché cambiare????? Ahahahaha... RIDICOLI !!

  • Ruvolo si e ' piegato al ricatto del PD , o Bellomo o passiamo all'opposizione. Ruvolo pur di non perdere la poltrona scarica giù il zagarrio. Della serie non mi servi piu e ti cangiu, se no mi levano u giocattolo .

    • Tanto il giocattolo non l'hai mai avuto: una città allo sbando tra cani randagi, impianti sportivi in decadimento, campus tramontato, ecc. Comunque se prima il giocattolo lo provava a tenere da adesso in consiglio ci sarà la baraonda!!! Addivertiti Ruvolo con Galle' e Lomaglio!! Ma fa chianciri a città!!

  • Auguri dott. Bellomo che il tuo esempio di trasformismo (ex MPA, ex PDL, ex tutto) sia di esempio e pungolo per tutti i militanti, tesserati e candidati che osano avvicinarsi al PD!!' Meno male che ho votato e voto 5 stelle!!

  • Ma il dott. Bellomo non è uno dei revisori dei conti uscenti? Rientra al Comune, sempre dalla porta principale. Non vuol essere un giudizio politico ma una semplice osservazione di lettore di politica. Auguri, ad ogni modo, di buon lavoro. Nella speranza che si faccia sempre meglio (o meno peggio) dei precedenti.

  • Una scelta di qualità! ! Dispiace solo che persone perbene e preparate come il dr. Bellomo si immetteranno nella marea di critiche sulla giunta Ruvolo, sport preferito dai nisseni di profferire critiche senza costrutto e fine solo a se stesse. In bocca al lupo!!

  • Auguri al dott. Massimo Bellomo per continui e duraturi successi
    "In Bocca al Lupo" Settimo

      • Ha ragione sig. peppe, questi comitati di quartiere che si sono fatti prendere in giro in campagna elettorale e ancora ci vanno appresso . Sembravano una forza nuova e con grande polso invece si sono arenati nell'alone profumato del potere e si sono persi, rimangono in piedi 3/4 persone per poter godere di interviste in televisioni locali x argomenti di ordinaria amministrazione e sembra che hanno vinto la guerra cambiando una città. Complimenti a chi ancora fa il paladino del comitato con carica istituzionale e poi si trova il proprio quartiere bistrattato tipo provvidenza , gibil gabib, prestianni, santa barbara ecc però sono seduti dietro la porta del sindaco ma x favore smettetela, siete al limite del ridicolo.

Condividi