CALTANISSETTA – Un nisseno 32 enne ha causato una carambola di auto di inusuale ampiezza. L’uomo, visibilmente ubriaco come ha certificato il successivo alcooltest, in viale Regina Margherita, dinanzi all’I.T.C. Mario Rapisardi, ha tamponato una Ford Fiesta accostata sul fianco destro della carreggiata, con a bordo una donna di 58 anni. Tale era la velocità dell’auto condotta dal giovane che a seguito del forte urto la Ford Fiesta è stata sbalzata in avanti urtando una Fiat 600 che si trovava parcheggiata sul lato destro della carreggiata, mentre la Fiat Uno, la vettura del giovinastro, carambolava verso il lato sinistro tamponando una Chevrolet Captiva e una Fiat Panda, anch’esse parcheggiate.
Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno soccorso la donna che si trovava sulla Ford Fiesta. Il trentaduenne è stato condotto in Questura e sottoposto all’alcool test con esito positivo, infatti i livelli di alcol nel sangue risultavano pari a 1,86 g/l.
L’uomo è stato quindi denunciato per il reato di guida sotto l’influenza dell’alcol. Allo stesso è stata ritirata la patente di guida e la carta di circolazione. Il veicolo, la Fiat Punto, sottoposto a confisca.
View Comments
Francesco può anche darsi che tutto il mondo sia paese, può anche darsi che l'umanità, sotto sotto guardando ai tanti difetti sia più simile che diversa, può anche darsi che casualmente a compiere un reato sia stato un nisseno e non il solito immigrato, può anche darsi che pure noi nisseni abbiamo la coscienza sporca e non siamo dei veri e propri stinco di santi, il punto è separare i buoni dai cattivi senza distinzione di sesso, nazionalità e colore della pelle. Mi auguro che questo evento (fortunatamente senza gravi conseguenze, almeno dal punto di vista della salute umana, per le auto distrutte il discorso cambia) possa far riflettere i tanti che puntano all'immigrato come l'unico male di questa città.
Ti ringrazio per aver letto il mio commento, infatti la mia voleva essere una provocazione per tutti quelli che non vedono gli sbagli fatti dai paesani.
Maledetto immigrato...ah no, era un nisseno?! Strano, i nisseni sono brava gente. Del resto si sa, la mafia l'hanno inventata gli africani!
Anche gli autoctoni si ubbriacano e rischiano fare danni a persone che transitano per caso, non è che per caso la sindrome IMMIGRATI ha colpito pure i nostri concittadini?
infatti l'ubriaco era un rumeno ! leggete bene le notizie