Salute

Caltanissetta, usa l’auto come una palla da Bowling: ubriaco centra 4 vetture, un ferito

Redazione

Caltanissetta, usa l’auto come una palla da Bowling: ubriaco centra 4 vetture, un ferito

Mar, 08/09/2015 - 10:18

Condividi su:

CALTANISSETTA – Un nisseno 32 enne ha causato una carambola di auto di inusuale ampiezza. L’uomo, visibilmente ubriaco come ha certificato il successivo alcooltest, in viale Regina Margherita, dinanzi all’I.T.C. Mario Rapisardi, ha tamponato una Ford Fiesta accostata sul fianco destro della carreggiata, con a bordo una donna di 58 anni. Tale era la velocità dell’auto condotta dal giovane che a  seguito del forte urto la Ford Fiesta è stata sbalzata in avanti urtando una Fiat 600 che si trovava parcheggiata sul lato destro della carreggiata, mentre la Fiat Uno, la vettura del giovinastro, carambolava verso il lato sinistro tamponando una Chevrolet Captiva e una Fiat Panda, anch’esse parcheggiate.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno soccorso la donna che si trovava sulla Ford Fiesta. Il trentaduenne è stato condotto in Questura e sottoposto all’alcool test con esito positivo, infatti i livelli di alcol nel sangue risultavano pari a 1,86 g/l.

L’uomo è stato quindi denunciato  per il reato di guida sotto l’influenza dell’alcol. Allo stesso è stata ritirata la patente di guida e la carta di circolazione. Il veicolo, la Fiat Punto, sottoposto a confisca.