Salute

Caltanissetta, Comitato di zona di Gibil Habib. Il portavoce Salvatore Pecoraro: “caro Ruvolo, io non le voglio bene!”

Redazione

Caltanissetta, Comitato di zona di Gibil Habib. Il portavoce Salvatore Pecoraro: “caro Ruvolo, io non le voglio bene!”

Gio, 24/09/2015 - 13:15

Condividi su:

CALTANISSETTA – Riceviamo e pubblichiamo.

CARO SINDACO RUVOLO : io non Le voglio bene!Egregio sig. sindaco, io non Le voglio bene e questo oramai è a sua conoscenza. Però, mi creda, voglio sforzarmi a credere di ricredermi e, magari provare da cittadino un sentimento quantomeno neutro nel prossimo futuro.

Guardandomi intorno nella città, e non mi riferisco solo ai problemi di Gibil Habib, vedo purtroppo un persistente degrado che, in qualche caso mi fa addirittura rimpiangere di non aver più a che fare con quel galantuomo di Michele Campisi.

Veda Sindaco Ruvolo, Michele Campisi era sempre disponibile e, comunque, mai si sottraeva al dialogo e al dibattito. Mi aveva fornito del suo numero di cellulare personale e potevo chiamarlo in qualsiasi momento…come tutte le volte che l’ho chiamato per inviare una squadra del Comune a ridipingere le strisce pedonali in via Filippo Paladini…strada dove insiste il mio Studio Legale e dove si verificano regolarmente continui pericoli di investimento di pedoni che attraversano sullo spazio dove non si vedono più le strisce bianche. Ma cosa aspetta anche l’attuale Amministrazione comunale? Che ci scappi il morto? …dal momento che le auto sfrecciano come se si trovassero in un autodromo..visto che anche gli agognati dissuasori di velocità, più volte richiesti e più volte promessi, non sono stati mai collocati…

Caro Sindaco, mi creda, è davvero difficile volerLe bene ma, ripeto, mi voglio sforzare…e, pertanto, La invito, cotrariamente a quanto già annunciato, a partecipare all’Assemblea Generale della zona di Gibil Habib, dove si discuterà dei problemi annosi che affliggono i cittadini residenti e verranno adottate le decisioni sulle proposte che usciranno fuori dal dibattito sui punti all’ordine del giorno e, quindi, anche su quelle che eventualmente proporrà la S.V..

In ogni caso, qualunque decisione definitiva sarà adottata nell’assemblea plenaria degli abitanti delle undici contrade che si terrà sabato 26/9/2015 alle ore 18,00 presso l’Agriturismo Feudo Musta, dove, tra l’altro, si costituirà un apposito comitato per organizzare la festa del quartiere prevista sull’altura di Gibil Habib per la tradizionale data dell’undici novembre ovvero per il giorno di San Martino.

Il portavoce del Comitato di zona di Gibil Habib

Totò Pecoraro