Salute

Serradifalco. Nuova disposizione per l’accesso agli uffici del Comune. Si dovrà esibire la carta d’identità solo i martedì e giovedì pomeriggio.

Redazione 1

Serradifalco. Nuova disposizione per l’accesso agli uffici del Comune. Si dovrà esibire la carta d’identità solo i martedì e giovedì pomeriggio.

Lun, 24/08/2015 - 22:34

Condividi su:

sindaco burgioSERRADIFALCO. Cambia la normativa per l’accesso agli uffici comunali. Dopo che il sindaco aveva disposto che dal prossimo 1° settembre per entrare negli uffici comunali del palazzo di Via Cavalieri di Vittorio Veneto, avrebbe dovuto esibire la carta d’identità per poi ritirarla a conclusione dell’incontro, ora tutto questo avverrà solo nei due giorni di rientro pomeridiano, il martedì e il giovedì, e negli orari in cui non c’è ricevimento al pubblico. Leonardo Burgio (nella foto) ha recepito una nota del componente della Rsu Giuseppe Benfante Picogna. Nella nota è stato evidenziato che la previsione di onerare tutti gli utenti di questa incombenza avrebbe creato disagi sia per gli uffici dei servizi sociali che per quelli finanziari. Pertanto è stato deciso, per non creare disagi ai cittadini che l’obbligo di presentare la carta d’identità e ritirarla a colloquio avvenuto sarà mantenuto quando gli uffici non sono aperti al pubblico e nei rientri pomeridiani del martedì e giovedì. L’accesso agli uffici senza bisogno di esibire la carta d’identità avverrà dalle 9,30 alle 12,30 dal lunedì al venerdì.

Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 159)