Serradifalco. Inaugurato il nuovo look con prato all’inglese della villetta del minatore.

11866203_1617848488496175_4465720181588545986_nSERRADIFALCO. E’ stato inaugurato il nuovo prato all’inglese della villetta del minatore di via Cavalieri di Vittorio Veneto (nella foto). Un intervento di riqualificazione che l’amministrazione comunale ha fatto per abbellirla e riqualificarla. La posa del prato all’inglese è stata effettuata dalla ditta canicattinese Linea Verde di Angelo Monachino. Il costo è stato di 11 mila euro. L’assessore comunale Sebastiano Iano Amato ha comunque precisato che il costo per la manodopera è stato zero e che, a parte l’acquisto della materia prima dei rotoli di erba e dell’impianto di innaffiamento, non ci sono stati costi aggiuntivi. Amato ha anche ricordato che grazie all’impegno e lavoro svolto da alcuni dipendenti è stato possibile realizzare alcuni punti del programma del gruppo “Chi ci crede vince”. Soddisfazione hanno espresso il sindaco Leonardo Burgio e il vice sindaco Lillo Speziale che hanno invitato i cittadini a rispettare l’ambiente in modo da continuare a fruire di un ambiente a misura d’uomo e di cittadino.

View Comments

  • Perchè nn venite a dare un'occhiata che fine hanno fatto i fazzoletti di prato della giunta Campisi (es. Piazzetta Giov. Paolo II) e della giunta Di Forti (es. Piazza degli Eroi). "Chiù longa è la pinsata chiù grossa è la minchiata! (anonimo)" Certo che nei nostri climi è una genialata pensare ad un prato inglese in uno spazio pubblico.

  • Le priorità, oltre che abbellire il paese sarebbero quelle di renderlo vivibile come levare l'immondizia che sommerge quotidianamente i raccoglitori spesso in plastica e rotti, e le buche in ogni strada diventate dei colabrodo

Condividi