Salute

San Cataldo. Il sindaco tuona contro l’incivile abbandono di rifiuti ingombranti: “Questa è inciviltà allo stato puro!”.

Redazione 1

San Cataldo. Il sindaco tuona contro l’incivile abbandono di rifiuti ingombranti: “Questa è inciviltà allo stato puro!”.

Lun, 17/08/2015 - 18:57

Condividi su:

san cataldo via garibaldi rifiuti abbandonatiSAN CATALDO. “Via Garibaldi in questo momento: uno schifo….”. A fare questa lapidaria affermazione è stato il sindaco Giampiero Modaffari. Una asserzione senza se e senza ma: “questa è inciviltà allo stato puro. Chi è stato dovrebbe vergognarsi!” ha detto il primo cittadino dalla sua pagina di facebook. Per questa ragione ha deciso di rivolgersi direttamente ai sancataldesi che abitano in zona: “E’ mai possibile che nessuno si sia accorto di nulla? Con grandi sacrifici, anche economici, abbiamo fatto in modo che gli ingombranti vengano prelevati a domicilio ed a titolo gratuito”. Il sindaco ha anche mostrato il depliant della campagna per la raccolta dei rifiuti ingombranti. Nel contempo, ha invitato “la persona incivile” che ha commesso tale scempio, di andare, questa notte, a togliere da Via Garibaldi quel frigo e quel materiale abbandonato”. Infine, ha invitato gli abitanti della zona a denunciare i responsabili, anche inviandogli foto o segnalazioni in via del tutto anonima. “Solo con la collaborazione vinceremo l’inciviltà” ha ribadito il sindaco – “Noi ce la stiamo mettendo tutta: massimo impegno per il decoro di San Cataldo”.

Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 159)