MONTEDORO. Realizzare un galoppatoio e un kartodromo nella cosiddetta area sportiva. E’ il progetto che l’amministrazione comunale targata Federico Messana intende portare avanti. Il progetto è dell’importo di 320 mila euro da finanziare aderendo al bando del Credito sportivo e prevede sia la creazione di queste due strutture che la manutenzione straordinaria e l’adeguamento degli impianti sportivi esistenti (il campo sportivo e il campo di tennis). Il galoppatoio per quanti amano l’equitazione, ma anche il kartodromo per gli amanti delle piccole quattro ruote, rappresentano due impianti sportivi che, nelle intenzioni dell’amministrazione comunale, dovrebbero coprire un vuoto che c’è in questi due settori non solo a Montedoro ma anche nei centri viciniori. Le due strutture sportive, una volta realizzate, dovrebbero permettere di attirare numerosi appassionati di equitazione ma anche di quattro ruote nel piccolo centro dell’entroterra nisseno. La Giunta ha intanto acquistato un’ampia porzione di terreno in contrada Piano dei Pozzi, al confine con il campo sportivo comunale, con 6 mila euro al fine di realizzare una cittadella sportiva vera e propria.
View Comments
Fermate questo Sindaco, ricordo a tutti che è quello della costruzione del centro termale e del centro agroalimentare, costruiti con i soldi dei contribuenti e mai utilizzati per scopi pubblici, anzi sono stati dati, uno, in affitto ai privati con canone modestissimo, l'altro è stato svenduto ai privati ad un prezzo irrisorio.
Bravo Sindaco che hai fatto sperperare il denaro dei contribuenti.
Fermatelo, urgentemente, perché queste iniziative servono per continuare a sperperare il denaro dei contribuenti e forse per qualche altra cosa, come per le prime iniziative degli anni passati.