Ad una tassa alta non corrisponde un servizio efficiente. I cittadini nisseni ci hanno chiesto a gran voce, venuti a sapere dell’ordine del giorno, di non essere complici di questo ennesimo danno ai cittadini. Oltre il danno la beffa di avere una città sporca ed indecorosa agli occhi dei cittadini e dei pochi turisti.
Se è pur vero che la motivazione dell’aumento è legittimo per motivi legati ad un adeguamento degli stipendi dei lavoratori della società affidataria del servizio ai valori ISTAT, votare favorevolmente questo aumento avrebbe significato accollarci l’incompetenza di una giunta che ha parlato tanto in campagna elettorale di raccolta differenziata ma che ad oggi nulla ha fatto. Non è partita la società di raccolta dei rifiuti, la raccolta differenziata viene lasciata al buon senso dei cittadini che però non hanno alcun ritorno economico ma solo qualche piccola agevolazione. Le colpe della amministrazione ricadono per l’ennesima volta sui cittadini. Noi non siamo stati complici.
L’opposizione alla Giunta Ruvolo
View Comments
VERGOGNATEVI !!! evitate di fare questi stupidi comunicati perchè e anche , ed aggiungerei principalmente Vostra la colpa !!! per l'ennesima volta siete caduti nella trappola dimostrando incapacità . Mi meraviglio dei " navigati " dei banchi del consiglio che anche stavolta hanno dimostrato il loro valore , ossia ZERO !! Ci state deludendo , bravi solo a chiacchiere e comunicati mentre a fatti ........... NULLA !! Per rimediare , tirate fuori le palle e fin da oggi guerra spietata al SISTEMA fino a quando lo butterete giù , sdradicate gli attributi ai franchi tiratori , fate svegliare chi dorme e fa sogni dorati , disfate le valigie a chi già è stato o continua a pensare al mare , etc , altrimenti ........ a casa ! CI STATE DELUDENDO !!
SPUDORATI E VESSATORI!
vorrei sapere,chi può beneficiare di queste agevolazioni. Sempre ch'esistano.
invece siete complici perchè bastava che uscissero dall'aula 2 persone al m omento del voto e cosi mancava il numero legale. siete complici o ingenui.
Signori Consiglieri dell'opposizione perche' non sfiduciate questa amministrazione?non avete i numeri per farlo? allora dimettetevi tutti non abbiamo bisogno di ciarlatani e marionettisti.VERGOGNATEVI ed io mi vergogno piu' di voi per essere rappresentato da gente come voi.NISSENI SCENDIAMO IN PIAZZA E FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE
Excusatio non petita accusatio manifesta.........!
Vergogna ........!
Vorremmo sapere chi ha votato contro e chi a favore, giusto per sapere chi ringraziare.
Per correttezza ed ampliamento di informazione, risulta che hanno votato contro l'aumento della tassa i seguenti consiglieri di maggioranza:
Scalia Angelo (PD);
Talluto Linda (PER);
Licata Salvatore (PER).
Alcuni consiglieri, assenti al momento della votazione, sono stati fatti rientrare in fretta e furia in aula. Il Consigliere Campione assente per gravi motivi personali.
Questi sono gli eroi di Magonza! Su Scalia cosa c'era da aspettarsi, ogni occasione è ghiotta per lucrare. Peraltro ha votato in dissenso con il suo gruppo nonostante tutto quello che è avvenuto nei mesi passati. Certo poi si trova nel medagliere di gettonopoli e, dunque, in un certo senso con una mano toglie risorse alla città e con altra invece da'! Invece mi meraviglio degli altri 2 consiglieri che continuino a dichiarare di stare in maggioranza così come d'altronde Scalia come posso ancora il PD intestarselo. Certo dal PD di Caltanissetta con i suoi statisti non c'e niente di buono da aspettarsi. Su queste faccende bisognorebbe essere chiari, o di qua o di la! A questo punto direi che i tre si mettessero il cartello come l'opposizione è passassero dall'altra parte della barricata!
Solo 2 parole per definirli : Complici e "Ridicoli" ......!
La Città ormai è allo sbando...........!
vergogna. i consiglieri di maggioranza e qeusto sindaco che non doveva aumentare nulla hanno tradito i nisseni. ormai il cittadino è un bancomat per coprire i loro errori. VERGOGNA .