Piano export Sud, seconda annualità: Incoming operatori in Puglia, scadenza domande 22 giugno

L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese, nell’ambito delle iniziative ricomprese nella seconda annualità del Piano Export Sud a sostegno delle Regioni della Convergenza (Calabria, Campania, Puglia e Sicilia) organizza, per il settore agroalimentare , in collaborazione con Confindustria Bari, un incoming di operatori internazionali in Puglia .

Per potere partecipare occorre registrarsi tramite il sito http://incomingpuglia.ice.it/  entro il 22 giugno 2015.

L’evento sarà caratterizzato da 2 giornate di incontri bilaterali prefissati tra aziende con sede operativa in una delle 4 Regioni della Convergenza e i buyer internazionali dei paesi individuati e 2 giornate di  visite aziendali in Puglia.

Saranno ammesse a partecipare all’iniziativa circa 50 aziende, mentre si prevede la partecipazione di 20/25 buyers internazionali provenienti da: Polonia, Lituania, Danimarca, Svezia,Norvegia, Finlandia, Lettonia, Estonia,Quatar, Emirati Arabi, Arabia Saudita, Kuwait.

Le domande saranno accolte in ordine cronologico di arrivo. In ogni caso sia per i B2B che per le visite aziendali, verrà effettuata una selezione in funzione delle caratteristiche aziendali, dell’interesse manifestato degli operatori esteri e delle esigenze logisticoorganizzative.

Le aziende che saranno ammesse all’evento dovranno presentarsi nel luogo e all’orario che verrà successivamente indicato, portando con sé il campionario ritenuto necessario per gli incontri.

Alle aziende cui sarà confermata la partecipazione, verranno inviate con successive comunicazioni i dettagli sulla campionatura e altri aspetti logistici.

La circolare allegata alla presente email, potra essere consultata e scaricata dal sito del Dipartimento degli Affari Extraregionali al seguente link:

http://pti.regione.sicilia.it/portal/page/portal/PIR_PORTALE/PIR_LaStrutturaRegionale/PIR_PresidenzadellaRegione/PIR_Dipartimentodegliaffariextraregionali/PIR_ExpoSud

oppure collegandosi al sito dell’ICE

http://www.ice.gov.it/

Per ogni ulteriore informazione si rimanda a un’attenta lettura del Regolamento inserito nella circolare, oppure a contattare:
Ufficio agroalimentare e vini
tel. 0659929595
fax. 0689280323

Condividi