L’esponente forzista ha ricordato alla Giunta Ruvolo che proprio per evitare la sosta abusiva di auto, in Piazza Garibaldi erano stati installati dei paletti e delle catene; tali dissuasori sono stati però rimossi in occasione della Settimana Santa e non più ricollocati.
Secondo il Consigliere Aiello ciò che si verifica davanti la Cattedrale e la Chiesa di San Sebastiano non solo lede l’immagine ed il decoro del centro storico, ma può creare anche problemi di sicurezza.
Tempo fa infatti la sosta selvaggia in Piazza Garibaldi aveva ostacolato i soccorsi per un incendio divampato in un pub, impedendo il transito ai mezzi dei Vigili del fuoco e all’autoambulanza; un grave fatto che secondo Aiello potrebbe verificarsi nuovamente.
“La circostanza poi che i cittadini preferiscano lasciare la propria auto in zona rimozione forzata, nonostante la presenza a pochi metri di un parcheggio multipiano vuoto – dichiara Oscar Aiello – è il segno tangibile di un’Amministrazione debole, per nulla autoritaria ed incapace di far rispettare un semplice divieto di sosta”.
View Comments
Consigliere cosa compriamo adesso?
I paletti > comprati
I dissuasori a panettone>comprati
L'autovelox > comprato
Il lettore di targhe multimediale > comprato
Il....> comprato
Ma avissimu risparmiatu si na para di vigili (pagati) si fussiro misi a travagliari.
A scordavo. ... siamo a Caltanissetta.
Bravo il consigliere aiello come al solito ha sempre interrogazioni giuste da fare . E' l unico che si da da fare gli altri nulla assenti . Continua così Oscar almeno tu resta sveglio
Aiello non è un consigliere da me stimato anzi , però in questo caso ha ragione e si è sbilanciato a fare opposizione , almeno lui, gli altri dormono, dopo le stanchezze della campagna elettorale ,si devono riposare (5 anni). i vigili che fanno? dormono insieme ai consiglieri?