Dei tre, il minore tunisino, alla vista dei poliziotti, tentava di darsi alla fuga , ma è stato bloccato dagli agenti nella vicina Piazza Roma.
I tre equipaggi della Sezione Volanti hanno proceduto al controllo e alla perquisizione personale dei tre stranieri sospetti, con risultati positivi; infatti, addosso al cittadino gambiano, celati negli slip, sono stati trovati quattro panetti di hashish avvolti in carta cellophane; il minore tunisino, celato negli slip, nascondeva un altro panetto di hashish; la perquisizione del nigeriano ha dato, invece, esito negativo.
I predetti sono stati tutti condotti in Questura per gli adempimenti di rito e per essere sottoposti a rilievi foto dattiloscopici presso la Polizia Scientifica; il gambiano, identificato per Sissoho Ebrima, domiciliato a Caltanissetta e il minorenne tunisino sono tratti in arresto poiché colti nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, condotti rispettivamente presso il proprio domicilio il gambiano e presso il centro di prima accoglienza per minorenni di Via Turati il tunisino.
I cinque panetti di hashish, per complessivi gr. 490,5 sono stati sottoposti a sequestro penale.
View Comments
non succederà mai visto le debolezze italiane
Rispediamoli urgentemente a casa !!! Quale ritorno nei centri di accoglienza , non lo meritano . Sono venuti da noi ed anno scelto la nostra città , approfittando della nostra ospitalità ed accoglienza , credendo di potere fare quello che vogliono e , giornalmente lo vediamo sanno solo delinquere . Essendo ingrati e non meritevoli di Caltanissetta tutta , vedi missiva inviata da una paladina anonima , che vengano rispediti al mittente TUTTI e ci lascino vivere a NOI in questa desolata città che ci stavamo bene prima del loro arrivo ........ sciò a casa , via .... anche la paladina anonima !!