CALTANISSETTA – Altra morte in solitudine a Caltanissetta, la seconda in tre giorni. Ieri, martedì 19 maggio, alle 21.50, i poliziotti della Sezione Volanti, su richiesta pervenuta sulla linea di emergenza 113, sono intervenuti in via Colonnello Eber, 9 dove un uomo riferiva ai poliziotti che da ventiquattro ore non aveva più notizie di una sua amica, nonostante vari tentativi di contattarla tramite telefono e recandosi personalmente presso l’abitazione.
L’appartamento della donna, che abita al quarto piano dello stabile, si presentava con la luce accesa all’interno. Gli agenti si recavano al piano interessato provando più volte a suonare il campanello senza ottenere risposta.
Si chiedeva quindi l’intervento dei VV.F. che riuscivano ad aprire la porta e fare accesso all’interno dell’abitazione. Gli agenti hanno rinvenuto il corpo di Concetta Manuela Mangiavillano, a terra nel bagno priva di vita. L’intervento dei sanitari del 118 è stati inutile, si sono dovuti purtroppo limitare a confermare il decesso. Una prima parziale ricostruzione, ipotizzerebbe che la donna abbia accusato un malore: la caduta rovinosa le avrebbe procurato la rottura dell’osso del collo. Sul luogo sono poi giunti il medico legale e la Polizia Scientifica per i rilievi del caso.