Salute

San Cataldo. Il sindaco invita i cittadini a partecipare all’assemblea a Teatro Margherita del 21 aprile contro i tagli del Governo.

Redazione 1

San Cataldo. Il sindaco invita i cittadini a partecipare all’assemblea a Teatro Margherita del 21 aprile contro i tagli del Governo.

Mar, 14/04/2015 - 16:08

Condividi su:

SAN CATALDO. Il sindaco Giampiero Modaffari ha invitato la cittadinanza ad essere presenti all’assemblea aperta che si terrà il prossimo 21 aprile alle 9,30 nel Teatro Margherita a Caltanissetta. “In questa difficilissima fase storica – ha detto il primo cittadino – i cittadini avanzano agli amministratori locali richieste sempre più pressanti, che non sono più limitate ai servizi ed alle funzioni tradizionalmente di competenza dei comuni, investendo ogni ambito della vita pubblica. Gli amministratori locali, in assenza di risposte da parte delle altre Istituzioni, sono tenuti a far fronte alle richieste dei cittadini adoperandosi con il supporto di Associazioni, Organizzazioni, Movimenti e degli stessi cittadini per trovare le risposte. E’ in base a tale presupposto che, in un’ottica di legalità, trasparenza e partecipazione, su questi e altri temi stiamo iniziando a costruire, attraverso un’assemblea aperta a tutti, una Proposta Civica”. L’appuntamento, dunque, è per il prossimo 21 aprile per dire no alle politiche del Governo nazionale che, secondo il primo cittadino sancataldese, stanno creando non pochi problemi ai Comuni.

modaffari

Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 159)