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Vallelunga. Emanato avviso pubblico per acquisire disponibilità di avvocati a ricevere incarichi dal Comune.

Redazione 1

Vallelunga. Emanato avviso pubblico per acquisire disponibilità di avvocati a ricevere incarichi dal Comune.

Gio, 05/03/2015 - 22:01

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VALLELUNGA. L’amministrazione comunale ha emanato un avviso pubblico per l’acquisizione della disponibilità di avvocati liberi professionisti a ricevere eventuali incarichi per conto del Comune di Vallelunga Pratameno. Tale avviso s’è reso necessario in quanto il comune “intende istituire un elenco di avvocati liberi professionisti al quale attingere per il conferimento degli incarichi di difesa o per promuovere liti per la tutela dei propri diritti, ragioni ed interessi nel rispetto dei principi generali di imparzialità, trasparenza e parità di trattamento”. Possono essere iscritti nell’elenco tutti gli avvocati, singoli o associati, che ne facciano richiesta e che siano in possesso dei requisiti di seguito riportati. L’iscrizione nell’elenco avviene in seguito a presentazione di domanda di iscrizione, che deve essere sottoscritta dal richiedente o, in caso di associazione professionale, dal legale rappresentante. La domanda di iscrizione deve essere inviata, in busta chiusa, al seguente indirizzo: comune di Vallelunga Pratameno via Garibaldi 180 – 93010 Vallelunga Pratameno (Caltanissetta) Ufficio di segreteria. Il plico può essere inviato mediante raccomandata A/R o mediante consegna a mano all’ufficio protocollo del comune. Alla domanda di iscrizione deve essere allegata fotocopia di documento di identità in corso di validità del sottoscrittore; curriculum professionale del richiedente, con indicazione del/i ramo/i di specializzazione, dell’Ordine professionale di appartenenza e con indicazione degli incarichi svolti a favore di pubbliche amministrazioni negli ultimi 5 anni; tutta la documentazione che il richiedente ritenga utile produrre ai fini dell’iscrizione. In caso di domanda presentata da associazione professionale tra avvocati: curriculum professionale di ogni singolo avvocato associato, con indicazione del/i ramo/i di specializzazione, dell’Ordine professionale di appartenenza e con indicazione degli incarichi svolti a favore di pubbliche amministrazioni negli ultimi 5 anni; dichiarazione sostitutiva di certificazione relativa al possesso dei requisiti generali e specifici presentata da ogni singolo avvocato associato, unitamente alla fotocopia di documento d’identità in corso di validità di ogni singolo sottoscrittore. L’elenco è redatto in sede di prima istituzione  sulla base delle domande pervenute entro trenta giorni dalla pubblicazione dell’avviso all’albo pretorio informatico del comune. Si procederà al suo aggiornamento con cadenza annuale, sulla base delle nuove domande di iscrizione e/o di integrazione pervenute all’ufficio protocollo entro il termine del 31 ottobre di ogni anno.avvocatura-576x262