Salute

San Cataldo. Lodevole iniziativa del Comitato “Madonna delle Grazie” per la raccolta di beni di prima necessità per persone bisognose.

Redazione 1

San Cataldo. Lodevole iniziativa del Comitato “Madonna delle Grazie” per la raccolta di beni di prima necessità per persone bisognose.

Lun, 09/03/2015 - 16:48

Condividi su:

SAN CATALDO. Lodevole l’iniziativa legata alla raccolta di generi alimentari da destinare alle persone più bisognose. La raccolta è stata organizzata da parte della Fondazione “Banco delle opere di Carità” e a livello locale vi ha aderito il comitato “Madonna delle Grazie” che, tramite il suo presidente Michele Falzone ed un gruppo di giovani volontari, ha dato vita ad un punto di raccolta di beni di prima necessità al Centro commerciale “Il Casale”. Una iniziativa che ha permesso di raccogliere generi di prima necessità che saranno distribuiti a 550 sancataldesi in difficoltà. Un’opera meritoria e lodevole, quella del presidente Michele Falzone e del gruppo di giovani volontari che, ancora una volta, ha inteso promuovere ed organizzare una iniziativa a sostegno di chi ha più bisogno. Il Banco delle opere di Carità farà arrivare ai sancataldesi più bisognosi pasta, farina, latte e succhi di frutta. La raccolta ha prodotto 100 kg di zucchero, 50 litri di latte, 30 kg di passata di pomodoro, 20 kg di biscotti, 50 kg di pasta, confezioni di merende e 80 vasetti di omogeneizzati.raccolta-alimentare-7.03.2015-3-500x375

Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 159)