Caltanissetta, NCD: “Comandante Parisi, Tar Favorevole. Conferma azione di Campisi”

6878a02f-e60a-42fd-a29d-d3e1776246b8CALTANISSETTA – L’NCD Caltanissetta con un comunicato sottolinea la definizione del contenzioso Tar a favore del comandante della polizia Municipale Maurizio Parisi. Rimarca la trasparenza e la proficuità dell’azione amministrativa dell’ex sindaco Campisi e dell’allora segretario generale Eugenio Alessi nell’espletamento del concorso, ed esorta il primo cittadino Giovanni Ruvolo ad assumere i conseguenti provvedimenti. Di seguito il comunicato integrale.

La notizia della definizione del contenzioso presso il TAR che impediva l’assunzione a tempo indeterminato del Comandante Parisi è una bella notizia che dimostra ancora una volta la correttezza e trasparenza tenuta dall’Amministrazione Campisi nelle procedure di selezione del personale, che hanno a lungo impegnato, non senza difficoltà, l’allora segretario generale dott. Eugenio Alessi.

Facciamo con grande piacere gli Auguri al Dott. Maurizio Parisi, Dirigente di grande qualità personali e morali, ed esortiamo ancora una volta l’Amministrazione Ruvolo ad assumere i conseguenti provvedimenti conferendo all’Ufficiale la dignità del ruolo che si conviene ad un vincitore di concorso, che già da subito aveva avuto dall’Amministrazione Campisi con l’attribuzione degli indirizzi di autonomia necessaria per organizzare il corpo.

 Sono dovuti anche gli auguri all’intero corpo della Polizia Municipale, affinché attorno al fulcro del Comandante Parisi concorra al completamento di un organizzazione sempre più efficiente a servizio del cittadino.

 Il coordinatore cittadino NCD

Giuseppe Rap

Condividi