Salute

Serradifalco. Presto l’immobile di vicolo Arnone confiscato alla mafia diventerà alloggio per famiglie extra comunitarie.

Redazione 1

Serradifalco. Presto l’immobile di vicolo Arnone confiscato alla mafia diventerà alloggio per famiglie extra comunitarie.

Lun, 23/02/2015 - 23:32

Condividi su:

SERRADIFALCO. Si sono conclusi i lavori nel fabbricato di Cortile Arnone (nella foto) , bene confiscato dallo Stato in quanto ritenuto provento di attività illecita ed acquisito dal Comune. Lo stabile, grazie al finanziamento di 100 mila euro dalla Regione, sarà presto destinato alla popolazione immigrata come alloggio con canone agevolato. L’amministrazione comunale, intanto, sta ultimando gli ultimi passaggi burocratici con l’approvazione del certificato di regolare esecuzione, del quadro economico a consuntivo e gli atti di contabilità finale. I lavori di ristrutturazione dell’immobile sono stati appaltati dalla Impresa Due M di Mancuso Salvatore & C. di Mussomeli con un ribasso d’asta del 34,293 %. I lavori, iniziati nell’agosto dello scorso anno, sono stati ultimati il 17 novembre scorso e consentiranno di utilizzare l’immobile di Vicolo Arnone per la finalità per la quale è stato ora destinato.casa vicolo arnone

Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 159)