Prima categoria. Esonerato Massimo Ribellino, è Angelo Cartone il nuovo tecnico della Sc Nissa.

Esonero per Massimo Ribellino ed incarico sulla panchina biancoscudata per Angelo Cartone. E’ stata questa la decisione che ha assunto la Sc Nissa per cercare di uscire dal tunnel di una crisi che in campionato è culminata domenica scorsa nella sconfitta contro il non irresistibile Nicosia. La società, che in un primo momento aveva deciso di dare fiducia al tecnico che aveva contribuito alla promozione in Prima categoria, ha deciso di esonerarlo per dare una scossa non solo alla squadra ma a tutto l’ambiente. La Sc Nissa, che domenica affronterà la Barrese in casa, è attualmente distante 6 punti dalla zona play off , ma spera che il cambio di panchina possa servire per ridare nuove motivazioni ad un gruppo che nelle ultime settimane non è sembrato in grado di imprimere un ritmo adeguato alle proprie azioni. Per fare ciò ha puntato su un tecnico come Angelo Cartone che conosce il gruppo e che ha una certa esperienza per poter guidare un gruppo che ha bisogno di essere rimotivato. Oggi pomeriggio il nuovo tecnico ha presieduto gli allenamenti della squadra e domenica sarà in panchina per tentare di avviare quella svolta tanto attesa nell’ambiente biancoscudato.

cartone

View Comments

  • La scelta di Angelo Cartone arrivata in ritardo ma azzeccata .
    Spiacente per Massimo Ribellino ragazzo preparato alla quale auguro migliori fortune fuori da Caltanissetta , ha pagato perché " molto amico " con i giocatori !!
    Rendiamoci conto che soldi non ce n'è più e quindi questo è il calcio oggi a Caltanissetta . ringraziamo questi pazzi che lo fanno .

  • ribellino è un ottimo allenatore , già l'anno scorso si stentava poi l'arrivo di Niccoli e DiMarco hanno fatto aumentare la quakita del gioco e si è vinto il campionato. giocatori gratis non vengono a giocare . bisogna cambiare portafoglio e non mister.

  • Il problema non e' l allenatore, ma i giocatori , buoni x la 2 categoria ma mediocri x la 1.

Condividi