Dalle 11 e’ stata riaperta all’esercizio commerciale la linea Catania-Caltanissetta Centrale; alle 14.30 riaperta la tratta Caltanissetta Xirbi-Roccapalumba-Fiumetorto; alle 15.30 riaperta la Caltanissetta-Canicatti’-Aragona-Roccapalumba. I collegamenti Palermo-Agrigento oggi sono garantiti con cambio treno a Roccapalumba. Inoltre, per il perdurare della presenza di cumuli di neve lungo linee e stazioni e consentire gli interventi necessari a ripristinare la completa funzionalita’ degli impianti di circolazione, l’offerta commerciale e’ modificata con una riduzione dei servizi.
View Comments
State tranquilli che del disagio della ferrovie non si è accorto nessuno; infatti in Sicilia i treni non sono MAI arrivati nemmeno quando c'è stato il sole!!!
Scommetto che lei non ha mai viaggiato su un treno!!!!!!
Si informi prima di parlare inutilmente
Se lei quelli che passano da Caltanissetta li chiama treni; ebbene ha ragione, non ho mai viaggiato su un treno.
Al contrario ho viaggiato su tantissimi TRENI che circolano in Italia ( a parte la Sicilia ) e l'Europa. E se lei, per necessità, è costretto a utilizzare quei convogli metallici, che lei chiama treni, me ne dispiaccio, e tuttavia mi meraviglio che continua a farlo senza un minimo di protesta, continuando a pagare un biglietto per un servizio che, anche se fosse gratuito, sarebbe oltremodo sopravvalutato!