CALTANISSETTA – La piazza virtuale di facebook, arena virtuale della politica ed anche, talvolta della polemica. Il consigliere comunale Oscar Aiello di Forza Italia ha postato sul proprio profilo una foto che ritrae una macchina del Comune (in uso al sindaco) posteggiata sulle strisce la rosa: immancabile la “polemica” che sta dilagando a macchia d’olio.
Di seguito ciò che Aiello ha scritto a tal proposito sul suo profilo: “Bella la macchina del Comune di Caltanissetta (in uso al Sindaco) sulle Strisce Rosa! Ma lo sanno che le avevo fatte realizzare per le mamme con bebè al seguito? Bene, diamo l’esempio!Altro che Panda rossa del Sindaco Marino…”
View Comments
Aiè mica stiamo a utilizzare il metodo Marino a Roma?
Giochiamo a fare i romani a Caltanissetta?
Pregherei i sig.ra amministratori di essere pragmatici e indirizzare lo sguardo su fatti/eventi devastanti per la cittadinanza:
emergenza sociale leggi pian del lago; aliquote abnormi per esercizi locali e perché no per i cittadini; devastante fuggi fuggi delle giovani generazioni nissene con o senza laurea; degrado del suolo pubblico e degrado delle aree verdi pubbliche; rafforzamento delle forze pubbliche per le vie cittadine; utilizzo parsimonioso dei pochi fondi rimasti; elezioni anticipate da programmare subito!
capire il cittadino
ascoltare le sue proposte
poi tutto il resto
Aiè ricorda che è il cittadino il tuo datore di lavoro a cui devi fare rapporto ogni giorno
Sto pubblicando anch'io una lettera di indignazione.
IL FATTO NISSENNO"CALTANISSETTA – Questa mattina, lunedì 16 giugno, a seguito di attività svolta da parte dei vigili urbani servizio Annona e Controllo Commerciale, si è proceduto allo smontaggio coatto di una baracca in legno, esistente in Via Bloy, della quale non si è potuto accertare la proprietà ed in disuso da parecchio tempo e diventato ricettacolo di rifiuti di ogni genere . Il tutto, essendo in pessimo stato, è stato mandato al macero".
HO IL SENTORE CHE LA POLIZIA MUNICIPALE NON HA VISTO NEANCHE LA MACCHINA PARCATA ..... CHISSÀ !!!! Forse problemi di avista.
Giusta l'indignazione del sig. Aiello. Ma, mi farebbe piacere che qualcuno s'occupasse dei posti riservati hai disabili. che sistematicamente sono occupati da autoveicoli, che non hanno il contrassegno.
Ma l'occupazione ingiustificata di posti dedicati ai disabili, parcheggi destinati alla moto, auto in sosta davanti agli scivoli per portatori di handicap, solo per citarne alcuni, non ha lo stesso clamore di un Sindaco in sosta vietata. Il sig. Aiello fa il guardiano della sua piccola creatura, ma per il resto è totalmente indifferente...ipocrita!
Concordo nel chiedere al sig. Aiello di diventare paladino dei posti riservati ai disabili occupati "abusivamente"! Una passeggiata davanti ai supermercati, ai centri commerciali, agli uffici, etc. per accorgersi dell'inciviltà di tanti nisseni!
PS mentre i vigili si voltano dall'altra parte!