Caltanissetta, auguri Questore alle forze di Polizia: brindisi di mezzanotte e poi al lavoro

Foto AuguriCALTANISSETTA – Come di consueto, il 31 dicembre, a Caltanissetta, poco prima della mezzanotte, il Questore Filippo Nicastro ha incontrato gli operatori delle Forze dell’Ordine di servizio la notte di Capodanno, per un breve scambio di auguri.

Quest’anno la breve cerimonia si è svolta in viale Conte Testasecca, davanti la Farmacia di turno (dr.Messana), aperta la notte di capodanno.

Nel punto di raduno sono confluite le pattuglie della Sezione Volanti della Polizia di Stato, del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia Penitenziaria e due ambulanze del Servizio 118.

Il Questore, ancora una volta, ha manifestato il sua apprezzamento per l’impegno e la professionalità degli operatori che, secondo le specifiche competenze, si impegnano per garantire ai cittadini migliori condizioni di vita e concorrono a mantenere sicura la città anche nei giorni festivi.

Dopo un veloce brindisi augurale, tutti gli equipaggi hanno intrapreso il loro primo servizio notturno dell’anno.

Accompagnato dal Capo di Gabinetto Vice Questore Aggiunto Alessandro Milazzo e dal dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, Commissario Capo Alessandro D’Arrigo, il Questore si è poi recato presso la Sala Operativa della Questura, per rivolgere il suo saluto anche agli altri poliziotti in servizio la notte del primo dell’anno.

View Comments

  • Premesso che mi unisco come cittadino Nisseno agli auguri del Questore Filippo Nicastro per gli operatori delle Forze Dell'ordine in servizio la notte di Capodanno e constatata la presenza di alcuni componenti del 118, salta all'occhio l'assenza di rappresentanti dei VV.F. che a mio umile giudizio nulla hanno in meno dei su nominati rappresentanti, al che formulo gli auguri di rito a tutti i VV.F. d'Italia che tanto fanno nel loro doveroso silenzio.

Condividi