Pochi ma fermi i capisaldi proposti dalla Presidenza: continuo ascolto e supporto alle esigenze di formazione, inserimento e salvaguardia professionale dei giovani medici, aggiornamento professionale mirato e competente rivolto a tutte le specializzazioni mediche, rapporto continuo con le Istituzioni del territorio (Comune, Azienda Sanitaria Provinciale, CEFPAS, Corso di Laurea in Medicina).
Per l’Albo Odontoiatri sono stati eletti i dottori Costa Giuseppe, Terravecchia George, Pugliese Francesca Maria, Arcadipane Maria Concetta e Gammino Maria Grazia. I due odontoiatri più suffragati (dr. Costa e dr. Terravecchia) entrano a fare parte di diritto del Consiglio dell’Ordine dei Medici. Alla carica di Presidente dei Dentisti è stato riconfermato Giuseppe Costa. “Nel mio programma – dichiara il presidente Costa – metterò al primo posto la battaglia contro l’abusivismo professionale e il prestanomismo che getta discredito sulla categoria e non si concilia con l’obiettivo di legalità e di tutela della salute del cittadino e che la Commissione Odontoiatrica persegue da sempre”.
Per il Collegio dei sindaci revisori sono stati eletti il dr. Angelo Cosentino (presidente) Sanfilippo Tiziana e Signorelli Carla ed il revisore supplente Carmelo Abate.
Sono stati altresì eletti consiglieri i Dottori: Geraci Calogero – Colletto Grazia – Sedita Enzo – Leone Roberto – Lo Valvo Ugo – Alario Giampaolo – Lo Verme Gioacchino – Vitellaro Giuseppe – D’Antoni Michela – Maida Marcello – Paternò Salvatore – Santamaria Anna Maria