Omettevano il versamento delle ritenute INPS, arrestati due nisseni

volante_polizia-2-4-2-8CALTANISSETTA – Ieri, 22 dicembre 2014, i poliziotti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto due nisseni, a eseguito di due provvedimenti restrittivi emessi dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Caltanissetta.

In particolare, a carico di L. F., cl.1971, un ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, poiché riconosciuto colpevole del reato di omesso versamento di ritenute Inps. Lo stesso dovrà scontare la pena di mesi 2 e giorni 10 di reclusione e pagare una multa di € 360,00.

A carico di Z. A., cl. 1934, un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti, poiché riconosciuto colpevole del reato di omesso versamento di ritenute Inps continuato, commesso in Caltanissetta nei mesi di maggio giugno luglio ed agosto 2007. Lo stesso dovrà scontare la pena di mesi 9 e giorni 10 di reclusione e pagare una multa di € 1.155,00.

View Comments

  • Nel frattempo chi ruba i milioni di euro pubblici se la cava con la stessa pena, chi uccide a colpi di piccone viene dichiarato infermo mentale per far decadere l'accusa, ed un fotografo catanese viene ancora trattenuto in carcere per quattro foto ai ricconi che fanno soldi dando due calci ad un pallone... che Sistema ridicolo, incoerente, paradossale... e patetico!

Condividi