La sobria e gioiosa cerimonia di consegna delle attrezzature è avvenuta stamane alla presenza del Vescovo della Diocesi di Piazza Armerina, mons. Rosario Gisana, delle autorità istituzionali del territorio, con in testa il sindaco Angelo Fasulo, del parroco della chiesa di San Giacomo don Tonino Condorelli, del direttore generale di Caltaqua Salvatore Guarino e della responsabile aziendale per la comunicazione ed il marketing Lea Romano.
La scelta di sostenere la nascita di questo nuovo spazio-giochi rientra pienamente nella mission aziendale che, al core business legato alla gestione del servizio idrico, affianca una sempre più capillare azione sul territorio con uno sguardo rivolto, in modo particolare, alle fasce più deboli e – come in questo caso – ai più piccoli.
In quest’ottica, e nel solco della ormai più che collaudata collaborazione con le amministrazioni del territorio, Caltaqua ha dato la propria disponibilità a studiare ulteriori è più organici interventi per dare vita ad altri spazi di verde attrezzato destinati alla pubblica fruizione.