CALTANISSETTA – Inusuale sveglia per i nisseni che hanno trovato strade e vie coperte da un’insolita coltre di neve. Molti disagi nella circolazione, segnalati piccoli incidenti, temponamenti e sbandate in zona Badia, Santa Lucia, Redentore, via Colajanni, discesa di San Michele. Forze dell’ordine e vigili del fuoco in allerta ed impegnati in attività di controllo e prevenzione. Notevole anche la mole di lavoro svolta dal 118: già nelle prime ore della mattinata le ambulanze sono intervenute a più riprese; molti pedoni sono scivolati sui marciapiedi gelati, in particolar modo gli anziani. Tanti ricoveri al pronto soccorso, situazione comunque sotto controllo. Per adesso non si segnalano danni gravi a cose o persone. La Polizia Municipale ha chiuso al traffico alcune strade: via Salvati, via Malta, via Redentore.
Pedone scivolato in via Rosso di San Secondo
Per la foto ringraziamo Leandro Janni, gli scatti sono di Alexander Infuso.
View Comments
luigi sei pregato di fare immediatamente denuncia di ciò che hai scritto,con prove di quello che dici,se non lo fai ti garantisco che sarò costretto io a denunciare ciò che stai scrivendo...grazie.
Non ho ripreso purtroppo. Ci sono le telecamere al supermercato?
Sarebbe vero cosa di fargli fare un bel Happy New year. E comunque ore 21.40 e della macchina comunale neanche l'ombra. V. Luigi monaco, viale della regione, v paladini; v guastafeste, v santo spirito rimangono sporche di ghiaccio. Speriamo stanotte non si faccia male nessuno. Speriamo per loro.
Fino a ieri avevate raggiunto grandi risultati che ora diventano grandissimi....
Io farei una conferenza stampa per presentare anche questo successo....
La protezione civile ha fatto 7 tavolo tecnici per l eventuale emergenza neve , tutta Caltanissetta Sa che il 31 nevicava, chiedo ma a che cazzo servono sti tavoli tecnici per. Prendersi il gettone presenza . Un camion di sale costa 300 euro , e ' difficile programmare x tempo. Pugno di inetti tutti. Vigili, protezione , comune , tecnici, non servite a niente.sulu a spenniri sordi ppi fissari'.
Ma come mai la prefettura non ha allertato,la protezione civile in tempo utile visto che è' da una settimana che tutte le Tg dicono che sarebbe arrivata la neve?
MACCHINA COMUNALE ORE 11.00 ANCORA FERMA A NON FARE UN CAZZO. STRADE PRINCIPALI PER GARANTIRE PRIMI SOCCORSI ANCORA IMPRATICABILI O BLOCCATE DAL TRAFFICO . VERGOGNA. SERVE UN PO DÌ SABBIA . E DALLE 4.00 DI STAMATTINA CHE CE QUESTI SITUAZIONE . 7 ORE PER CAPIRE COSA FARE? STATEVENE ANCORA CON LE MANI IN TASCA A SCHIACCIARVI LE PALLE CI PENSA IL SOLE A RISOLVERE IL PROBLEMA. GRAZIE LO STESSO.
NB TRANQUILLI LO STIPENDIO VI È STATO TRANQUILLAMENTE ACCREDITATO; PRECARI COMPRESI
Caltanissetta, 31 dicembre 2014. I luoghi della GRANDE PIAZZA in bianco, coperti da un manto di neve. Che dire? Dio vede e provvede. E poi, magari: sotto la neve pane; sotto la pioggia fame.
Auguri di Buon 2015 a tutti!