CALTANISSETTA – Il Comitato di Quartiere Balate/Pinzelli, informa che lunedì 24 novembre alle ore 16,00, presso i locali sottostanti la Parrocchia San Marco, il sindaco Giovanni Ruvolo e la Giunta, incontreranno il Comitato, i residenti e non, per conoscere e prendere atto delle emergenze ed esigenze che gravano nel comprensorio.
L’incontro, segue la pari Assemblea tenuta precedentemente presso la scuola Don Milani il 08/09/2014, che si è svolta alla presenza del vice Sindaco d.ssa Marina Castiglione e degli Assessori Piero Cavaleri e Massimo Centorbi, alla quale, per sopravvenuta convocazione del Consiglio Comunale in seduta straordinaria, il Sindaco non ha potuto partecipare.
Lunedì 24 novembre, per espressa volontà del Sindaco dott. Ruvolo, nel rispetto dei programmi proclamati, nei quali si evince il desiderio di incontrare i residenti dei Quartieri cittadini, unitamente ai Comitati che li rappresentano, per sentire, direttamente e per viva voce, le richieste e le speranze nell’immediato futuro, per valorizzare, migliorare e rendere vivibile il comprensorio, nonché le problematiche sociali che gravano e convivono con i residenti del Quartiere. I residenti e quanti vogliono essere presenti, sono invitati a partecipare e con rispetto civico ad intervenire alla Assemblea.
Vi aspettiamo numerosi, sapendo che c’è la volontà (espressa verbalmente) del Sindaco e della Amministrazione, di sentire e recepire le istanze che saranno presentate e quindi trovare gli strumenti per tentare di risolvere e portare a compimento le emergenze e le esigenze irrisolte del Quartiere.
View Comments
Tanti anni fa, mi hanno offerto di lavorare un giorno al mese con una ottima retribuzione, si trattava di siglare alcuni documenti.....non ho accettato perchè non ci siamo accordati su come usufruire le ferie..........
Ma quando finirà la campagna elettorale e cominceranno a lavorare????
Ma in 5 mesi che hanno fatto di importante questi signori????
Mah!!! Io ho impressione che CL era meglio con Campisone!
Un altra gita dei nostri politicanti , passano un pomeriggio a sentire lamentele, salutano, promesse , bla bla bla , e poi ? Risultato? Zero assoluto. Non hanno mai risolto un problema o dato sfogo a una segnalaione. Perdita di tempo assoluto x tutti . Se facessero lavorare di piu gli impiegati comunali forse meta dei problemi sarebbe già risolti.
cosa proponi ??????????????????????
Iniziamo ad aprire Villa Monica,
prima che i nostri bambini diventino maggiorenni...