Ecco i nomi: Fabio Michele Mastrosimone, Angelo Alessandro Taschetti, Roberto Baraggioli, Concettina Nucera, Fernando Barbieri, Stefano Davide Leone, Emanuele Bruccoleri, Daniela Rosa Fiandaca, Serena Caracausi, Carlo Sorbetto, Ugo Lo Valvo, Marina Congiu, Giovanni Duminuco, Maria Grazia Pignataro, Salvatore Luca La Iacona, Nicola Sposito, Giuseppe Giugno, Mario Cassetti, Daniela Concetta Mistretta, Enzo Cusimano, Valentina Corsino, Giuseppe Michele Lombardo, Luigi Picone, Rosario Cosentino, Alfredo Caputo, Liborio Giunta, Giuseppina Maria Letizia Drogo, Pierangelo Cigna, Costanza Messina, Giuseppe Speciale, William Daniele Di Noto, Calogero Riggi, Matteo Nicolaj Labbate, Silvia Maria Pignatone, Raimondo Calandrino, Gloria Roberta Messina e Silvia Micalizzi.
View Comments
Di Noto, Calandrino, Giugno, MASTROSIMONE e Cigna uomini di LO Maglio, mentre Lo Valvo e Speciali uomini di Galle' e peraltro pure candidati in consiglio comunale. La presenza del gatto e della volpe aleggia sempre in questo comune. Caputo & C. Amici di Ruvolo . Voi ci credete che tutto questi aderiscono al principio evangelico gratuitamente avete avuto e gratuitamente dovete dare? Naturalmente in un'altra era e con altre carature di Uomini!
Questa è gente nota, gente importante,sono persone che contano e hanno avuto un certo peso in politica...Vi siete chiesti come mai sono solo loro??? Mi hanno detto che è gente forte! Lo sappiamo che in Italia nulla è lasciato al caso, siamo abituati alle strategie della politica.
Se questa è gente importante, è gente che conta , è gente che ha influenza politica sulle sorti della nostra città , perchè non mi aiuta ha trovare un lavoro essendo un cinquantenne disoccupato con due figli a carico di cui uno ventunenne nelle mie stesse condizioni che ha dovuto abbandonare gli studi viste le difficoltà economiche che stiamo attraversando, solo perchè non abbiamo un Santo che ci aiuta !!!
Proporrei anzichè ricercare esperti , che poi sono persone che già hanno un reddito, perchè non creare, a stipendio ovviamente, un organo incorruttibile di vigilanza e controllo, formato anche da disoccupati onesti ed indignati, sul personale degli Enti Pubblici ? Questa è l'unica soluzione per far funzionare la macchina Pubblica, perchè bisogna scovare e licenziare in tronco, a tutti i livelli e gradi, i tanti fannulloni e nulla facenti perchè sono loro che volutamente inceppano il meccanismo , tanto per loro il 27 è garantito e la colpa tanto è sempre di chi Amministra. Ohp !!! scusate forse ho detto la verità !!
c'è andato vicino..... perchè si è scordato di chi non è capace di lavorare ..... oltre ai fannulloni per scelta ci sono i "senza far nulla" per necessità
Caro Giovanni Miceli,semmai in fila per sei col resto di uno, la matematica non è il tuo forte.
Leandro,come mai te ne vai a fare il relatore al seminario a servizio dei preti e ti stranizzi dei 37.
Cioè fatemi capire, se uno di questi professionisti dovesse far fare scelte sbagliate o che dovessero causare dei danni,pagherebbero naturalmente di tasca loro giusto??? mah!!!!
Se Ruvolo avesse voluto avviare un"iniziativa seria volta a valorizzare le professionalità attraverso contributi professionali a titolo gratuito, perché non istitutiva una consulta permanete con tutti gli ordini professionali, che in base alle proprie competenze, avrebbero potuto essere coinvolte nelle materie di loro interesse relativamente agli atti che l'amministrazione Ruvolo sarebbe stata chiamata a trattare. Tutto ciò non è avvenuto e ci si è rivolti a candidati del consiglio comunale non eletti per ricambiare il favore di essersi candidati!
Ma sono tutti nomi di candidati (non eletti) e rappresentanti di lista in ambito UDC, PD, Polo civico e Intesa civica. Sono nomi buttati dentro per mascherare una iniziativa fallimentare. Ruvolo non ha capito che deve valorizzare il personale interno agli Uffici. e poi finiamola con questo buonismo da scout. Il buon Giovanni come i suoi predecessori ha collocato a pagamento persone a cui a chiesto e ricevuto favori. tutte le persone per bene che lo hanno appoggiato manco le saluta.
valorizzare il personale interno?
purtroppo la maggior parte è entrata senza concorso e, ahimè, non mi pare all'altezza.
Un politico tra questi non lo vedo!
Ops, scusate forse un po tutti sono stati ex candidati
In 37 hanno risposto all'appello del sindaco Ruvolo (lo 0,06% della popolazione nissena). Mi chiedo: come si fa a definire - da parte del sindaco Ruvolo - "decisamente positiva" la risposta di appena 37 cittadini? Come si fa ad affermare che "è stata accolta l'idea di una città partecipata, in cui tutte le persone fanno e danno quello che possono per migliorarla e renderla ancora più vivibile?" Ecco, questo mi chiedo.
Complimenti a questi professionisti che hanno dimostrato amore per la città al contrario dei professionisti della critica che magari fino ad ora hanno avuto il loro tornaconto ed ora che e finita la cuccagna rosicano.
Rosica perché questi faranno finta di lavorare gratis e poi ci guadagneranno in qualche modo?