CALTANISSETTA – Questa mattina, alle ore 09.20 circa, i poliziotti della Sezione Volanti, in servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto il nisseno Stella Giuseppe, di anni 66, cui gravano precedenti di polizia per guida in stato di ebrezza, danneggiamento e lesioni personali, poiché si è reso responsabile dei reati di tentato omicidio ai danni di un pensionato nisseno di 67 anni, porto abusivo di oggetti atti ad offendere (barra in ferro del tipo piega tubi della lunghezza di cm 72, che è stata sequestrata) e danneggiamento.
Nel particolare l’odierno arrestato, dopo un diverbio per dissidi di vicinato, avuto poco prima con la vittima, saliva sulla propria autovettura Lancia Y, investiva volontariamente la vittima, lasciandolo a terra privo di sensi e con varie ferite lacero contuse di cui una al capo causata dall’impatto della caduta e si dava alla fuga.
La vittima, soccorsa nell’immediato, era trasportata presso il locale pronto soccorso dove era ricoverata d’urgenza con prognosi ancora da determinare.
Altri vicini che hanno assistito all’aggressione comunicavano il numero di targa del mezzo del fuggiasco agli agenti intervenuti sul posto. Dopo le ricerche effettuate in tutta la città l’aggressore è stato trovato dagli agenti in via Pietro Leone ed arrestato.
L’arrestato è stato condotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’A.G.
View Comments
Tenetelo in carcere stu cosa inutile!
Immondizia della società civile!