Salute

Diventa Reporter: “l’angosciante arrivo all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta”

Redazione

Diventa Reporter: “l’angosciante arrivo all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta”

Dom, 19/10/2014 - 22:11

Condividi su:

imageOggi alle 18:00 sono andato a trovare un amico in ospedale a Caltanissetta. Ad accogliermi al parcheggio una brigata di extracomunitari che in qualità di parcheggiatori abusivi mi hanno fatto parcheggiare, certo farli lavorare per la comunità che li assiste non si può, farsi guardare male perché non li paghi è lecito. Entro in ospedale e un gentile venditore di accendini mi offre la sua merce. Più avanti trovo i primi abitanti del luogo: due cani che si rilassano nel corridoio, entro nel nosocomio e a parte la decadenza dei locali mi fermo nell’atrio e per terra trovo un ago usato e i resti di una fiala. Non voglio continuare il racconto perché potrebbe sembrare la solita cattiva storia siciliana. Però forse dovremmo cominciare a denunciare tutto questo.

Un lettore

Diventa anche tu un reporter de Il Fatto Nisseno. La redazione invita i lettori ad essere parte attiva della stessa, segnalando attraverso una foto o un video, tutto ciò che ritengono utile al fine di risolvere un problema o semplicemente segnalare qualcosa di curioso. Per questo motivo abbiamo dedicato all’iniziativa una casella di posta: diventareporter@ilfattonisseno.it
Invia la tua foto, accompagnata da una breve descrizione della notizia che rappresenta. Sarà pubblicata, a discrezione della redazione, nel minor tempo possibile.
Grazie per la collaborazione