CALTANISSETTA – Siciliacque comunica che dalle ore 5 di martedì 28 ottobre sarà interrotto l’esercizio dell’acquedotto Ancipa-Blufi per eseguire un intervento di riparazione urgente in località Borgo cascino nel territorio del comune di ena all’interno di un manufatto di scarico. Contemporaneamente saranno eseguiti alcuni interventi di manutenzione in prossimità del primo ed in località Sabucina a Caltanissetta. Durante le lavorazioni, sarà interrotta la fornitura al Comune di Caltanissetta così come quelle alle frazioni Trabonella e Santa Barbara. Rimarrano attive le forniture attraverso gli acquedotti Madonie Ovest (20 l/s) e Madonie Est (10 l/s). L’azienda prevede di poter ripristinare l’erogazione entro 36 ore.
View Comments
Come sempre lo dicono un giorno prima, senza neanche dare il tempo di fare riserva e mi fa paura la precisazione " almeno 36", prevedo altri 4 giorni d'inferno!
brava anche perchè 36 ore sarebbero le 5 d pomeriggio e a quell'ora mai vista acqua!!! qua in centro toccava oggi e dopo che leggi l'articolo la sera prima ovviamente nn puoi far nulla. avesser oavvisato almeno 12 ore prima uno si organizzava. ma atnt oa loro cosa importa