Non neghiamo la nostra sorpresa, meraviglia che sconfina nell’incredulità, nell’accertare una situazione a dir poco paradossale. I dubbi che attraversano la nostra mente sono, a dir poco, migliaia. Dopo decenni di cronaca, strada, notizie, foto, pensavamo di averle viste tutte ed invece, ancora una volta, è stata certificata la validità del detto “al peggio non c’è mai fine”. Chi ha avuto la brillante idea di abbandonare un mezzo del Comune al cimitero? Nessuno si è mai interrogato del perchè quel catorcio sostasse in pianta stabile fra le cappelle funerarie?
Inutile addentrarsi sulle responsabilità delle Amministrazioni succedutesi a Palazzo Del Carmine, si potrebbe parlare di un “concorso” di colpa.
Preso atto dello sconcio, considerato che a breve dei defunti si omaggerà la memoria con la consueta festività del 2 novembre, chiediamo all’Amministrazione attuale di provvedere ad eliminare questo abominevole sconcio. Crediamo che trasformare il cimitero in una discarica per veicoli, sia troppo anche per la bistrattata Caltanissetta.
View Comments
Sospendere i direttore del cimitero e punire il responsabile, cosi non lo fanno piu.
Beh, magari, appena diventa un tutt'uno con l'asfalto, si mettono a vendere in nero lo spazio dentro la Panda per infilarci un bel tabbuto !!
Dipendenti comunali senza vergogna e con la faccia come il ....
complimenti a chi autorizza queste cose . magari sono gli stessi dirigenti che poi si prendono il premio di produttività, meritatissimo-
questa amministrazione del comune fa acqua da tutte le parti, un ufficio che funziona non esiste- i politici dormono , i dirigenti pure , i dipendenti non hanno un comandante valido i cittadini se ne fottono e basta x cui ......evviva maria -