L’abbonamento, in un momento di crisi come l’attuale, prevede un prezzo veramente popolare di Euro 110,00 per dieci straordinari appuntamenti con la comicità il mercoledì alle ore 21,15 presso il prezioso Teatro Regina Margherita di Caltanissetta. Ed inoltre, sarà possibile recuperare uno o più appuntamenti se per caso non si fosse nelle condizioni di assistere ad uno spettacolo, recandosi il giovedì o il venerdì della stessa settimana alla stessa ora presso il Teatro Jolly di Palermo.
Divertimento assicurato e tanta allegria da condividere con la famiglia, con gli amici, ma anche da soli nel centro storico di Caltanissetta durante quello che sarà l’appuntamento culturale del mercoledì da Ottobre 2014 a Maggio 2015
Un rinnovato desiderio di condividere la cultura attraverso una serata dedicata alla brillante comicità e ad entusiasmanti musiche che vibrano di avanspettacolo e di varietà.
Un cartellone teatrale veramente prestigioso, che offre un’occasione realmente da non perdere.
Una deflagrazione della risata che avrà effetti esponenziali per tanto tempo sull’umore dei cittadini che finalmente potranno alleggerire lo stess con una sana cultura della brillante comicità.
E se ridere allunga la vita…non nuoce senza dubbio tentare.