SAN CATALDO. La Giunta comunale ha approvato la modifica al regolamento comunale che disciplina il canone di occupazione del suolo pubblico approvato nel giugno di quattro anni fa. L’amministrazione comunale ha manifestato l’intendimento di aumentare il coefficiente di cui all’art. 23 della categoria “Mercati” da 3,5 a 4,5. “Tale aumento del canone del mercato – ha spiegato la Giunta – sarà finalizzato alla realizzazione di
View Comments
Ma lo capite che questo maggior introito va a vantaggio di quella zona in cui si svolge il mercato e di quei cittadini che li risiedono o sparate a c....o come al solito?
scusa, se non riusciamo a capire. Non tutti possiamo nascere intelligenti. ah ah ah
Qui non è un problema di intelligenza, dote tra l'altro di cui tutti siamo dotati, ma di posizioni precostituite. La critica a prescindere e per qualsiasi cosa si faccia denota poca onestà intellettuale, nonché estrema pochezza di argomenti ......!
solo...punti di vista...diverse...
Questi qua aumentano tutto, peggio del governo nazionale!
come mai prima. l' ing. Modaffari era il primo a commentare su questo giornale (quando faceva opposizione) e adesso non si fa piu' sentire? Si sara' seduto in "poltrona"?
Mentre, che discutete affrontate anche la questione dei parcheggiatori abusivi.