MILANO – Tra applausi e canti, gli Apple Store di tutta Italia hanno aperto le porte alle 8 di questa mattina, per accogliere i fan dell’iPhone. Da Torino a Roma, da ieri si erano già formate delle code in tutta Italia, un rito che si ripete ad ogni uscita del melafonino, nel nostro Paese e all’estero.
Quest’anno ci sono file distinte per chi ha preordinato l’iPhone sul web, con il servizio ‘Prenota e ritira’, messo a disposizione da Apple nei giorni scorsi. Le file sono ordinate e, secondo le prime informazioni, ad andare a ruba è soprattutto l’iPhone 6 Plus, quello più grande da 5,5 pollici. (Fonte ansa.it)
View Comments
Nemmeno la libertà di comportamento che non invade la libertà altrui…e questa la chiamano democrazia!!!! Trovi subito chi ha da criticare….
Aveva ragione il Berlusca: la crisi...? ssee! i ristoranti sono pieni, non si trova un posto libero in aereo nemmeno a pagarlo..
Oggi aggiungerebbe: c'è gente che fa la fila dalla notte prima per acquistare l'ultimo iphone..
Facile ironia a parte: ma aspettare 2 gg e comprarlo in santa pace, no? Cos'è che spinge ragazzi, ma anche tanti adulti grandi e vaccinati, a stare in piedi per ore per acquistare un telefonino?
Lo fecessero per comprare il biglietto per un concerto, avrebbe un senso: finiti quei biglietti, basta! Ma l'iphone non è certo soggetto ad esaurimento scorte..
Boh?
che imbecillità mettersi in fila per un telefono. E' proprio vero che ormai siamo tutti dei consumatori senza cervello.
Che tristezza....