CALTANISSETTA – Ecco come si mostrava ai residenti, sabato mattina 09.08.2014, la via Carducci sita a non più di 100 metri dalla Questura di Caltanissetta. Nella tarda serata del giorno prima, alcuni giovani, nostri paesani e non extra comunitari, hanno pensato bene di festeggiare la loro maleducazione lasciando in mezzo alla pubblica via bottiglie di birra in vetro frantumate, bottiglie, sempre di birra, vuote e una miriade di bicchieri di plastica vuoti.
Francesco Armone.
View Comments
Oltre al grande problema dei vetri delle bottiglie sparsi per terra che rischiano di far tagliare le zampe ai cani che vi transitano, la zona è diventata un orinatoio pubblico con odori che è facile comprendere.
Si chiede pertanto che vengano eseguiti maggiore controlli da parte degli organi competenti.
Dovrebbe essere il gestore del pub o paninoteca che sia , che a fine nottata fa la bonifica del piazzale. Il minimo di covile collaborazione. Visto che la gente di quella zona vive difficoltà di parcheggio , di rumori x tutta la notte, di urla e grida come se fossero le 10 del mattino ma sono le 3 di notte. Andate a fare i locali in periferia e fate il bordello che volete , ma in citta no.
Sarebbe una soluzione, ma chi può dimostrare che quelle bottiglie, assieme alle zucche vuote che le hanno rotte, sono uscite dal locale vicino?