“Grazie all’operato del Ministro delle Infrastrutture e dei TrasportiMaurizio Lupi, sono state previste infatti , una serie di misure per l’apertura dei cantieri e la realizzazione di opere pubbliche che valorizzano tutta la nostra Regione e in particolare la nostra provincia”.
“Le opere pubbliche che riguardano la nostra provincia- ha dichiarato Pagano- dunque ripartono , dopo tanti anni di stasi, e la centralità del nostro territorio ritrova ragion d’essere”.
“Lo sblocco di 5 miliardi di euro, di cui 2,5 da subito disponibili,in gran parte dedicate all’asse ferroviario Palermo – Catania,porterà grandi benefici a Caltanissetta; la definitiva assegnazione all’Anas di 45,5 mln per il l’ultimazione della Agrigento – Caltanissetta per il raddoppio della bretella ss 640, consentirà alla nostra provincia di riconquistare il ruolo nevralgico lungo l’asse viario Catania Palermo per il trasporto merci e passeggeri econsentirà inoltre di diminuire il gap infrastrutturale con il resto dell’Italia”.
“Il Ministro Lupi ci ha quindi ascoltati e lo ringrazio per lasensibilità e l’amicizia dimostrata al nostro comprensorio da lui visitato tante volte in questi ultimi anni”- ha concluso Pagano.
View Comments
Bastaaaaaa fatelo stare zittooooo.....