ROMA – E’ polemica sul web per una ‘battuta’ di Debora Billi, responsabile web dei Cinquestelle a Montecitorio: “Se ne è andato Giorgio. Quello sbagliato. #faletti”, scrive infatti la blogger sul suo profilo twitter con un nemmeno tanto velato riferimento al capo dello Stato. Un tweet, postato ieri in tarda serata, che ha subito raccolto pesanti denuncie da parte dei suoi followers e che è rimbalzata sul web su altri social network. La “giornalista, blogger, estremista, mamma. Resp. Web M5S Montecitorio”, come si definisce sul suo profilo Twitter, nonostante gli attacchi, non ha però rimosso il messaggio aggiungendone uno in cui fa una sorta di autocritica (“così imparo a rubare le battute”) e un altro in cui scrive: “Madre miserabile” “bestia” “schifosa”… Ahem si, sono io la maleducata”
Bonaccini, responsabile web indecente e senza vergogna – “Usare la scomparsa di Faletti per dolersi della mancata scomparsa del Presidente Napolitano. Indecente. Senza vergogna responsabile web M5s”. Lo scrive su twitter Stefano Bonaccini, responsabile Enti locali del Pd.
“Le mie scuse al Presidente e al #m5s”. Così la responsabile web del M5S alla Camera, Debora Billi, ‘chiude’ l’incidente causato da un suo tweet – e che ha scatenato una durissima polemica sui social network – in cui scriveva, facendo riferimento alla morte di Giorgio Faletti, che era morto il “Giorgio sbagliato”. (Fonte ANSA)
View Comments
Conosco la sig.ra D. Billi da quasi dieci anni.
Persona competente, intelligente, informata ma ahimè la forza d'urto grillina l'ha completamente sbarellata facendola regredire, come tutti quelli che si accostano al mo-vi-mento, a tal punto da farle dire cose puerili e deficienti.
In un anno e mezzo cosa ha combinato il m5s a Roma?
In due anni cosa ha combinato il m5s a Palermo?
In definitiva sentiamo il bisogno di questa gente pagata con soldi pubblici? Allora per non gravare sui contribuenti i signori grillini facciano una SpA e si gestiscano autonomamente senza spolpare le casse pubbliche.
Così da sparare tutte le boiate e scempiaggini a proprio piacimento.
Quello che è accaduto dovrebbe farci riflettere sulla scarsa qualità della nuova forza politica che, almeno sulla carta, dovrebbe essere l'antitesi della vecchia politica, essere, per l'Italia, una specie di rivincita. Innovativi rischiano di non esserlo più di quel tanto, ma in compenso in più di un'occasione hanno dimostrato di essere infantili e poco attenti a ciò che dicono: questa povera Italia è veramente messa male. Praticamente non ci governa nessuno, nonostante l'esito delle elezioni e poco servono delle scuse parecchio ipocrite. Molti degli elementi del M5S non hanno ancora capito che svolgono un ruolo istituzionale e che sono sempre sotto il controllo incessante dei media: le chiacchiere e le battutacce al bar sarebbe sempre meglio che le facessero a telecamere spente!
Muore la pecora muore l'agnello, muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai MA I ROMPICOGLIONI NON MUOIONO MAI
Non ho capito il motivo di questa indignazione.
Lo sanno anche i muri che i grillini non sanno quello che dicono.