CALTANISSETTA- Comitato Balate/Pinzelli- Gli abitanti del quartietre Balate/ Pinzelli ribadiscono con la propria attività di volontariato, ripulendo di stoppie e immondizia, una villetta, facilmente fruibile dal quartiere adiacente la Scuola Ferdinando I. Basterebbe un piccolo intervento del Comune, per mettere in sicurezza la villetta, e poter garantire la fruibilità agli abitanti. Il Comitato si farebbe carico della manutenzione, afferma Giovanni Niccoli, presidente del Comitato, sostenuto dall’Associazione “Caltanissetta Libera” di Danilo Drogo. Presenti all’iniziativa i consiglieri comunali Carlo Campione e Salvatore Licata che hanno garantito al Comitato di quartiere che si faranno da tramite con l’Amm.ne attiva per sostenere le richieste del Comitato.
View Comments
Anche i commercianti della zona dovrebbero aiutare la rinascita di questa villetta , se si mettono insieme per esemipio regalando giochi x bambini anche loro poi possono avere piu clientela potenziale . Piu presenza piu movimento .
Ora il sindaco e l assessore deve dimostrare che il comune farà la sua parte. Se non lo farà mai nessu cittadino butterà una goccia di sudore e sarà un continuo pretendere giustamente perché noi le tasse le paghiamo, paghiamo i dipendenti comunali e i dirigenti prendono anche un si per premio ma non mi pare che si amazzone di lavoro, manco il minimo certe volte fanno . Magari se scappano un paio si licenziamenti ...chissà.