Diventa anche tu un reporter de Il Fatto Nisseno. La redazione invita i lettori ad essere parte attiva della stessa, segnalando attraverso una foto o un video, tutto ciò che ritengono utile al fine di risolvere un problema o semplicemente segnalare qualcosa di curioso. Per questo motivo abbiamo dedicato all’iniziativa una casella di posta: diventareporter@ilfattonisseno.it
Invia la tua foto, accompagnata da una breve descrizione della notizia che rappresenta. Sarà pubblicata, a discrezione della redazione, nel minor tempo possibile.
Grazie per la collaborazione
Volevo segnalare alla redazione quello che ormai da mesi avviene difronte la scuola di Santa Lucia. Tutte le sere un carrattrezzi viene posteggiato sul marciapiede e nessuno fa niente. Credo che non sia un bel vedere. Con la speranza che la mia segnalazione venga considerata.
Grazie
Un lettore
View Comments
sicuramente non è il luogo adatto per parcheggiare,ma volevo spezzare una lancia in favore di questo signore, questo carro attrezzi dovete sapere che opera per conto delle forze dell'ordine che lo richiedono anche in piena notte quindi se chiamato deve essere sul posto nel minor tempo possibile compreso autostrada e scorrimento veloce...Coldplay le ricordo che la P.M il servizio lo finisce alle ore 21 sempre, a meno che l'amministrazione comunale non richieda uomini anche di notte.
Forse anziché 8 vigili al mercatino x fare cosa non so, mandiamo 4 , e 4 servizio notturno , 2 alla fontana della piazza e 2 a fare multe x auto, carri attrezzi ecc controllo macchine sui marciapiedi fino alle 2 cioè con poche ore di lavoro, ......a voglia di fare grana x le casse del comune .
Devo correggere il lettore "reporter": non è di fronte la Chiesa Santa Lucia, bensì di fronte la SCUOLA Santa Lucia e, come di Malestrazza, lo posteggia sotto casa!!!!!!
In una città che versa in uno stato di degrado perenne come Caltanissetta non è difficile diventare reporter, specialmente se si tratta di foto denuncia, come in questo caso.
In questi giorni non si è fatto altro che parlare dell'operatività delle forze di Polizia Municipale, che hanno fatto bene a fare la multa all'editore del Fatto Nisseno Michele Spena, ma guardando questa foto sconcertante di questo carro attrezzi posteggiato tutte le sere come dice il lettore, la Polizia Municipale dove è? perchè non interviene?
Ennesima Vergogna, gli abitanti di questa cara città non finiscono mai di stupirci....
Arrivederci alla prossima foto denuncia, le nostre macchine fotografiche scalpitano alla grande!!!
Grazie al fatto Nisseno che ci dà questa opportunità :-)
Zitto! e bada a come parli; masanno' il comandante dei VVUU ti denuncia.
Dato che il piede calpestato non ha avuto seguito, anzi ce stato il perdono, la "telefonata" ha avuto esito positivo.
E basta !!!!!!! Sempre a criticare .... e tutto per una multa.
A proposito volevo ricordarti........ circa 3 mesi fa ci fu un "RAID" di sequestro di auto non piu circolanti ma di fatto ancora site su suolo pubblico (San Cataldo 2 anni fa ha esteso e risolto a tappeto questo problema, come mai NOI no! Bho) e poi PUFFF! Bolla di sapone.
Sai quante carcasse occupano posti auto! Io ne ho censite almeno 100, e sono ancora la.
Nb. Volete tutte le foto! Allargate i byte del sito senno ve lo saturo, hahahaha
Cretino; come farebbe un carroattrezzi a caricarsi un'altro carroattrezzi?
In natura,.......... SIMILE NON MANGIA SIMILE
chi vuol intender intenda.
Se lo è messo sotto il balcone, cosa c'è di strano ?? ahahaha