Accordo con l’Amministrazione comunale. Il CRAL giustizia dona incasso spettacolo al microcredito

imageCALTANISSETTA – Il CRAL Giustizia Caltanissetta, in occasione della rappresentazione teatrale della commedia di Nino Martoglio “Civitoti in Pretura”, tenutasi al teatro Margherita lo scorso 21 maggio, ha deciso di devolvere il ricavato della vendita dei biglietti della serata ad opere di beneficenza per il tramite del Comune di Caltanissetta.

La sapiente regia di Rocco Ballacchino, vice presidente del CRAL, e la recitazione amatoriale di dipendenti giudiziari, magistrati e avvocati hanno permesso di mettere in scena uno spettacolo che ha divertito la numerosa platea che ha riempito in ogni ordine di posti il teatro.

In accordo con l’Assessorato ai Servizi Sociali, guidato da Pietro Cavaleri, è stato stabilito che il ricavato della serata farà parte del nascente microcredito a favore di soggetti che versano in particolari condizioni economiche: il CRAL è lieto di essere la prima pietra di questo nuovo progetto del Comune di Caltanissetta.

Per ratificare la cessione dell’importo ricavato nella serata, pari a € 1.800,00, giorno 18 luglio prossimo, alle ore 11:30, presso l’aula magna del Palazzo di Giustizia di Caltanissetta, alla presenza del sindaco, Giovanni Ruvolo, dell’assessore, Pietro Cavaleri, e degli organi statutari del CRAL Giustizia, si procederà alla consegna della somma.

View Comments

  • Bella iniziativa complimenti al CRAL Giustizia. Spero che altri seguano il suo esempio. Sarò onorato di partecipare alla prossima commedia che farà il CRAL Giustizia di Caltanissetta.

  • A nome di tutta la collettività di Caltanissetta vogliamo ringraziare a quanti del CRAL Giustizia di Caltanissetta si sono adoperati per rendere possibile questa iniziativa . E’ solo grazie a importanti gesti di solidarietà come il Vostro, oltre al costante contributo dei volontari, che tante piccole associazioni hanno la possibilità di continuare ad esistere e ad investire risorse economiche e umane sull’assistenza che difficilmente verrebbe assicurata a molti concittadini.
    I Cittadini nisseni

Condividi