CALTANISSETTA – L’8 e il 9 giugno Michele Giarratana e Giovanni Ruvolo, giocano l’ultimo game della loro match: uno vince, l’altro perde. Con l’approssimarsi della data del ballottaggio, sale la tensione e il livello agonistico della “contesa elettorale”. Abbiamo incontrato i due candidati sindaci, per approfondire gli argomenti dei loro programmi e per affrontare alcuni temi salienti che riguardano la città. Location del “confronto” il Tennis Club Caltanissetta dove dal 7 al 15 giugno è in programma il Challenger “Città di Caltanissetta”, secondo torneo più importante d’Italia ed in quella settimana, il più importante al mondo su terra battuta. Ci auguriamo che lo scenario d’eccellenza possa impregnare l’azione amministrativa del primo cittadino di Caltanissetta, così come è accaduto per questo incontro.
Il clima è stato sereno, ma non privo di affondi dialettici vigorosi e vibranti; in conclusione, non vi sveliamo il finale, i due candidati si sono anche sfidati in un inusuale “Bim Bum Bam” per la domanda conclusiva.
La redazione ringrazia Sergio Montagnino per la preziosa e professionale collaborazione, Ernesto Cerrito per l’audio e Roberto Gallà per il montaggio.
httpv://youtu.be/c1KcwGpRuhs
httpv://youtu.be/5rNdUputFBM
httpv://youtu.be/53m1aJCnUsg
httpv://youtu.be/8nw0todipsY
httpv://youtu.be/TTGOGH_v5Dk
httpv://youtu.be/dLnfuyVLS78