CALTANISSETTA – Confronto on the road. Abbiamo deciso di intraprendere una strada (scusate il gioco di parole) “nuova” nella storia dei confronti tra coloro che aspirano a diventare sindaco della città di Caltanissetta. Per vedere i problemi e discutere praticamente su le eventuali soluzioni, abbiamo invitato Michele Giarratana e Giovanni Ruvolo a fare una passeggiata, in auto, per le vie del capoluogo nisseno. Un modo inedito, e che si è rivelato appassionante, coinvolgente ed in alcuni frangenti molto divertente, di mettere a confronto le idee dei due “concorrenti” per la fascia tricolore. Non sono mancati i colpi di scena, le discussioni “accese”, i fantasiosi parcheggi dei nisseni, i vigili “improvvisati”, gli estranei alla politica anche detti “profani di lettera” (solo la visione del video potrà chiarire questa arcana frase). Per circa sessanta minuti abbiamo percorso Caltanissetta a bordo di una Qashqai n-tec messa a disposizione dalla RN Motors Spa di Caltanissetta; per il montaggio e la parte tecnica, determinante il contributo dell’Aurealab Digita Studio. Bando alle ciance e tutti a bordo…
PRIMA PARTE
httpv://youtu.be/r2VDg-ANgAk
SECONDA PARTE
httpv://youtu.be/GNQKQRQvmwQ
TERZA PARTE
httpv://youtu.be/E4nUTWd3gwQ
QUARTA PARTE
httpv://youtu.be/_RvQe5vvtYc
QUINTA PARTE
httpv://youtu.be/ySiYIzvqYhE
La quinta parte verrà ricaricata a breve; sono stati riscontrati alcuni problemi relativi al caricamento su youtube. Stiamo lavorando alacremente per risolvere l’inconveniente tecnico.
View Comments
Bravi molto bello.
Bravi e lodevoli entrambi i candidati. Sono amico di Michele ma riconosco che a questa tornata elettorale hanno partecipato tutte persone perbene. A chiunque dei due vinca un grande in bocca al lupo e lavorate per questa povera città. Due persone su cui crediamo tutti molto.
Anche se voterò Michele Giarratana penso che il "cavallo di troia" Giovanni Ruvolo, con tutta la corte di commedianti, paggi, paggetti della prima e dell'ultima, ora vincerà questo ballottaggio. Spero solo che Ruvolo impieghi più tempo ad occuparsi della città e meno ad accontentare i vari cortigiani...e comunque si utilizzino anche le buone idee dello sconfitto, ma ho la vaga impressione che non andrà così.
Avendo Voi constatato macchine posizionate in doppia fila che creano intralcio alla viabilità e alla sicurezza dei pedoni e degli automobilisti, in tutta umiltà Vi chiedo: non era il caso di indossare le cinture di sicurezza, visto che il CODICE DELLA STRADA prevede l'uso obbligatorio delle stesse? Anche perché, così facendo, non avete sicuramente dato un buon esempio ai cittadini.....Invece dei punti decurtati sulla patente, almeno un voto in meno! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il cazzeggio è diventato lo stile - peculiare - di questa povera Città.
un po' lungo da guardare... ma mi e' servito a capire che le idee sono vecchie... da ambo le parti... se non aprono ai cittadini veramente, alle loro idee, alle loro disponibilita' e voglia di fare per la citta' non usciamo da questo stallo.....
Condivido pienamente, dovremmo osare ed anche tanto
Giusto! Concordo.
Bravi!! Ed in ogni caso molto simpatici entrambi i candidati.
Nella struttura del museo una bella DISCOTECA, qualunquemente va:)
bella idea bravo donatello