CALTANISSETTA – È ufficiale tre candidate in lista con l’udc per le amministrative a Caltanissetta sposano il progetto di Forza Italia e del Presidente Berlusconi. Questo dichiara il vice coordinatore regionale Michele Mancuso subito dopo l’incontro con Loredana Faraone, Anna Carlino e Concetta Rizzo. Le quote rosa che nelle ultime elezioni hanno dato prova di ottimi risultati oggi condividono un vero progetto per la rinascita del centrodestra cittadino. “Averle prima in FI, dichiara Mancuso, poteva fare la differenza. Averle dopo le elezioni ci inorgoglisce. Vuol dire che la sconfitta non solo non ci appartiene, ma anzi il clima che si respira è di vero rilancio. Sono giovani, preparate e soprattutto pronte a condividere con chi già è nel partito un nuovo percorso di rilancio. Altri ingressi sono previsti a dimostrazione che il nostro non è un semplice approccio elettoralistico, ma un vero progetto per la città. Contribuiremo in consiglio e in tutte le sedi a portare avanti l’ interesse della gente. Già nei prossimi giorni si potrà suggellare il passaggio alla presenza del nostro coordinatore regionale sen. Vincenzo Gibiino che in queste settimana ha vissuto le amministravi e da “vero nisseno” . Dalle tre quote rosa ormai forziste un coro unanime di soddisfazione ed entusiasmo di entrare a far parte di una squadra fatta di novità ed esperienza capace di interpretare le vere esigenze della città.
View Comments
Mancuso ma cosa fai raccogli gli scarti, quanto avranno prese le tre signore 30 voti ciascuno, bene tu e Micciche vi meritate nuddru ammiscato cu nenti. RITIRATI un cunti nenti
Non capisco cosa ci sia da ridere, ci sarebbe da piangere!
Per quanto tempi ancora dovremo stare a guardare le acrobazie di questi squallidi figuri?
Più sono odiati e più si vedono sui giornali.
Signora falzone che livore !!! Forse ha questa acredine o rabbia perché non è stata considerata? Beh proprio come nei giochi dei "pacchi" ritenti sarà più fortunata ! Ma senza offendere chi ha scelto liberamente e in autonomia il proprio futuro politico.
Poveri noi! Ma la coerenza dove è finita? Oggi si passa da un partito all'altro con una facilità che è' sconvolgente, nel caso della signora Anna carlino, sindacalista della CGIL il passaggio a mio avviso e' stupefacente!!!!!!!
e lui e' uno di quelli bravi a "rilanciare" con le forze degli altri, vero Mancù? occhio ai pacchi, quote rosa!
A Mancuso.....certo che come le descrive lei le cose ce da scompisciarsi dalle risate...inorgoglito de che...hanno contribuito ad eleggere sei consiglieri comunali all'Udc le signore....Le quote rosa(ce chi prova un fremito a sentirsi chiamare cosi).....se lei solo si azzardasse a definire me una quota rosa verrei sotto casa sua a cantargliene quattro...egregia quota celestina. Mi complimento per l'acquisto d'altronde non vi resta che raccogliere le arance " d'in terra"!
Bandierine o veline. Unni tira u vintu.......... vannu!