PALERMO – “A Caltanissetta ed Acireale gli elettori hanno premiato la scelta dell’Udc per il cambiamento e la credibilità dei progetti amministrativi”. Così il Presidente nazionale dell’Unione di Centro Gianpiero D’Alia ha commentato la netta affermazione al ballottaggio di Giovanni Ruvolo a Caltanissetta e Giovanni Barbagallo ad Acireale.
“Entrambi i candidati a sindaco sostenuti dall’Udc – sottolinea D’Alia – si attestano oltre il 60%, un risultato straordinario che conferma il trend positivo del primo turno e che è ascrivibile anche all’impegno appassionato dei nostri deputati regionali Gianluca Miccichè e Nicola D’Agostino a cui va il ringraziamento di tutto il partito”.
View Comments
Ma cosa dici D'Alia, a Caltanissetta il sindaco è soprattutto Polo Civico (barzelletta) ahahahahah
...fino al prossimo "cambiamento".
Il bello di stare al centro è quello di potersi spostare da una parte all'altra restando esattamente dove si è e facendo esattamente le stesse cose, cioè nulla. VOLTAGABBANA IGNAVI!
caro d'alia il SINDACO a caltanissetta e' il non voto
che parac..lo ci vuole faccia di bronzo a parlare quanti partiti hai cambiao quanti francobolli hai appicicato con la limg..a prima di arrivare a parlare